-Qui Hubbard non usa mezzi termini. Con questo HCOB ci fa capire quanto sia importante il Training per chi si appresta a salire sui livelli avanzati.

Lo Staff Dell’Accademia8008


______*______
HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE
Saint Hill Manor, East Grinstead, Sussex
HCO BULLETIN DEL 27 DICEMBRE 1982

Remimeo
BPI
PreOT Solo Auditors
Solo Courses
Solo NOT, Auditing Course
Ds of T
Registrars
C/Ses

TRAINING ED OT

Sui livelli di Solo ti meriti il miglior auditor che tu possa avere: TU.
Il training come auditor è consigliato vivamente sia che tu abbia pianificato di audire in maniera professionale o meno. “L’addestrarsi”, come Solo Auditor non significa solamente fare i corsi di Solo.
L’addestrarsi sino al livello di un Auditor di Classe IV/NED che conosce il suo mestiere è la l’assicurazione migliora che possa esistere che ce la farai a diventare OT.
Va benissimo per quei ragazzi che stanno facendo i gradi inferiori di essere dei pc – quello va bene. Ma si giunge ad un punto in cui mano mano che ti muovi sulla Carta della Gradazione, che la tua mancanza di abilità nell’audire inizierà a colpirti nei denti e non ce la farai per nulla a diventare OT. Stai entrando direttamente nella bocca della tigre sul Nuovo OT VII e sarà meglio che tu sia bravo!

Recentemente  alcuni Auditor di Solo NOTs hanno fatto rapporto che stavano facendo solamente una session alla settimana per “tenere i rudimenti in”. Quello che stava accadendo veramente era che stavano cercando di arrivare ad OT senza essere addestrati a sufficienza, e tiravano fuori come scusa che stavano semplicemente tenendo i loro rud in. Se questi auditor si Solo NOTs sapessero cosa li aspetta più avanti non ci scherzerebbero sopra.
La verità pura e semplice è che se qualcuno vuole veramente farcela a diventare OT deve sapere come audire. Questo è tutto quello che c’è da dire sulla cosa.Tu non metteresti il tuo caso nelle mani di un auditor non addestrato o addestrato in maniera insufficiente, o lo faresti?
Devi a te stesso il miglior auditor che possa esistere sul Solo, e quello sei tu.
Quindi addestrati.
L. RON HUBBARD
FOUNDER

Annunci