Tag

, , , , ,

Beh, questo successo è veramente molto diverso dai “successi” avuti nella CofS!!!

Innanzitutto il tipo di Auditing…. mi ricordo quando andavo in session con gli Auditor della CofS, non potevo nè ridere nè fare una battuta…. ma dovevo essere “seria” altrimenti l’Auditor mi guardava quasi male e quando mi diceva “Questa è la Session” pensavo oddio!!!

L’Auditing sperimentato ora invece è allegro, pulito, leggero E I RISULTSTI SONO STATI ENORMI!!!  E DURATURI…. perchè anche se sto attraversando un periodo difficile, mi sento molto causativa, la mente libera di pensare e postulare senza avere la solita “menata” negativa.

Inoltre ho dei momenti di “calma piatta” dentro di me ed è una sensazione stupenda per una che si definiva in certi momenti “paranoica”.

Sono tornata in com con la mia ex 2D (diventata ormai 3D) e riesco a comunicare con lui senza avere nessuna carica.

Ci sono state tante altre notevoli vittorie “piccole-grandi” su questo ciclo di Auditing.

Un grazie particolare al mio Auditor Claudio Lugli per aver applicato la TEC STANDARDARD DI RON al 100% …. e questo, in un periodo di squirreling come questo, NON é POCO

Grazie Isabella

