Tag

, , , , , ,

L’altro giorno, mentre ero in session, mi sono imbattuto in un episodio molto remoto, del quale non ero neppure a conoscenza. 

Questa cosa si ripercuoteva su di me a mia insaputa, infatti, mi arrivavano cose piuttosto brutte, rabbiose, che non capivo da dove potessero arrivare e mi rendevano triste poiché pensavo di essere così di mio.

E’ stato un episodio molto, molto duro da confrontare, ma grazie al mio grandissimo auditor Claudio, tutto è stato superato.

Quando sono uscito dalla session, mi sentivo ultra leggero, la testa era come se fosse sparita e intorno a me, c’era una gran calma e tranquillità. Subito dopo, mi sono accorto che potevo stare di fronte alle persone che mi parlavano e all’ universo fisico in un modo mai provato prima e che tutto questo era privo di sforzo.

Mi sentivo davvero benissimo, ma dopo un attimo inizio a sentire una ARC smisurata nei confronti di tutte le mie dinamiche, in particolar modo la Quarta dinamica, potevo sentire la sofferenza e la pazzia delle persone e ne comprendevo il motivo, come se tutto fosse racchiuso in un unico perché. La mia Quarta dinamica è diventata di colpo incredibilmente reale, mentre fino a poche ore prima era quasi assente. Ora so della mia relazione con le altre dinamiche e riesco a ritrovarmi in esse. Mi sento me stesso, so che io sono io dall’inizio del tempo ad adesso.

Concludo dicendo che per me è stato difficile scrivere questo successo, in quanto scrivere una cosa cosi non credo renda l’ idea di quello che sento davvero. Quindi spero che ognuno di voi possa sperimentarlo.

Ringrazio Claudio che è un auditor coi fiocchi  è bravissimo e questi successi lo dimostrano appieno. Ovviamente, il ringraziamento finale va a Ron per quello che ci ha dato, quello che ha trovato, ma soprattutto perché l’ha regalato all’ umanità, grazie sei un vero amico.

Con tanta

ARC 

Luca Servalli

