Tag

, , , , ,

Artista ha scritto questo commento che riportiamo di seguito. La moglie di Artista è stata ospite dell’Accademia8008 nei giorni scorsi. E’ una persona veramente speciale che saprà dare un grande impulso all’Indipendenza.

Voglio dare un ringraziamento ai ragazzi dell’ACCADEMIA 8008 perchè per me è  MOLTO IMPORTANTE.

Voglio ringraziare il bravissimo Auditor ed il bravissimo C/S per il GRANDE GRANDE GRANDE lavoro fatto,…..in questi ultimi giorni sull ‘OT V di mia moglie. Lei è tornata con delle vittorie immense, è felice, contenta, il suo flow è forte e potente, e non ha ancora finito OT V, chissà cosa verrà ancora!

; )
Il Vederla così mi rende forte e pieno di futuro.

Il tutto è stato anche per me una grande vittoria, vedendo come può essere semplice ed effettivo il vero auditing se fatto come Ron lo voleva, senza barriere tipo “Tu devi ancora fare il tuo Patron!!! Tu non dai niente per la tua Org Ideale ? “ come è sempre successo nella Org Avanzata di mia moglie.

I soldi non bastavano maiiiiii non aveva importanza quanto avevi fatto. Dopo le session invece di poterti godere la tua vittoria, che avevi pagata pure molto molto cara, niente, già ti aspetavano dei Sea Org Member fuori dalla porta dell’Examiner per chiedere chiedere chiedere, e alzare le loro statistiche, quello era l’importante! Il pre-OT ? Bahhhh chi se ne frega!!!
La cosa più bella per è stata che mia moglie questa volta non ha dovuto firmare un pezzo di carta con la promessa di mandare ogni mese 1000 € prima di poter tornare a casa!
Vedendo come sta mia moglie e ricordandomi del mio amico tornato da FLAG con il suo OT V finito riesco a capire perchè lui appena arrivato, il giorno stesso, prese l’auto e fece un incidente, tra lui e lei ci sono mondi anzi universi!
Ultimamante ho visto pure un video di una Graduation a Flag di una OT VII, bello grandi vittorie, io la conosco molto bene, speriamo che non fanno vedere il video a tutta quella gente da cui si è fatta prestare i soldi per arrivare fino a li, lei ha debiti fino alla punta dei capelli, non solo con amici, ma con sua madre, ee anche con lo Stato, COSI’ NON HAI VITTORIE STABILI – COSI’ VAI PTS!
GRAZIE ACCADEMIA 8008 PER AVERMI RISPARMIATO TUTTO QUESTO,E GRAZIE PER APPLICARE I PREZZI DEI VOSTRI SERVIZI COSI’ COME RON LI HA SCRITTI NELLE HCO PL.

E VEDENDO MIA MOGLIE COME É TUTTA MUSICA ; ) ; ) ; ) ……. VI LASCIO CON UNA CANZONE DEGLI ABBA

