Tag

Per circa 15 anni, in media una volta a settimana e spesso anche due, mi venivano dei mal di testa ed essendo diventato un somatico cronico ormai mi ero abituato a conviverci.

Non mi sono mai scoraggiato e dicevo a me stesso che prima o poi l’avrei maneggiato andando avanti sul Ponte.

Dal punto di vista medico le avevo provate tutte: fisioterapia, chiropratica, prodotti erboristici, medicine tradizionali, vitamine, ecc. ecc… niente da fare, il mal di testa continuava imperterrito.

Circa un mese fa ho fatto una session con un Classe IX e su un item di una lista ho subito avuto la sensazione di aver sbloccato qualcosa relativo a questo somatico.

Non volendo illudermi, ho tenuto per me questo successo… ma oggi mi sono detto:

“Negli ultimi 15 anni non è mai successo di non avere mal di testa per un mese intero. Ma che sto aspettando?! Non c’è più!!!”

Questa per me è una GRANDE vittoria… quel mal di testa era diventato un vero PTP.

Questo grazie alla TECH di LRH e all’applicazione STANDARD da parte del mio auditor  che ringrazio di cuore!

Umberto

