Tag

, , , , , ,

Durante l’ultima session, mi sono sganciata da una carica che avevo nel dovere essere a tutti i costi d'”aiuto”, in maniera spropositata, alla seconda dinamica, tanto da non considerare, come è giusto, le altre dinamiche. Non me ne rendevo conto, ma quando ho realizzato questo di colpo ho capito di avere ricomposto un puzzle, che era in disordine da tempo.

E’ come se all’improvviso ogni tassello fosse andato al suo posto, lasciandomi una beata sensazione di serenità, di ordine ed equilibrio.

Ero completamente sganciata da qualsiasi cosa e contemplavo questo nuovo stato d’animo quando, di colpo mi sono resa conto che tutto ciò che avevo fatto con sforzo e la vita che avevo vissuto fino a ieri, era una specie di teatrino dove interpretavo un ruolo in una confusione di dati, postulati e considerazioni false!

Per la prima volta mi sono sentita me stessa: ho capito cosa è un thetan libero. Ho realizzato CHI sono, anzi l’ho ricordato e mi sono commossa perchè sono consapevole della mia energia.

Mi sono sentita incontenibile ed etica, un essere senza barriere, senza bugie, finalmente libero. Credevo di essere consapevole, ma non immaginavo tali successi. Ora sperimento davvero i miracoli dell’auditing e del lavoro di LRH!

Grazie Renata

Barbara Marsiglia

