SUCCESSO DELL’AUDITING NEL CAMPO INDIPENDENTE

Io adesso mi sento bene !!! E so che andando avanti sul Ponte , nel campo Indipendente, mi sentirò sempre meglio.

Adesso sono felice di andare in session, sono rilassata , interessata ai procedimenti e soprattutto sono in grande ARC con il mio auditor. ha la mia piena fiducia e le sedute filano lisce come l’olio!!!

Certo che nella chiesa ho avuto bravi auditor sinceramente interessati ad aiutarmi, ma la cosa era diventata così difficile che mi sembrava di aver perso i miglioramenti che negli anni ho avuto dall’auditing: avevo sempre l’attenzione su quelle cose che pensavo in me non andassero , avevo ormai una costante sensazione di ansia e sopraffazione che mi faceva ritirare sempre di piu dalla vita. La bruttissima sensazione di .. non poter avere Scientology ” ( ero convinta ormai che la chiesa non potesse darmi la vera Scientology e mi sentivo un caso “disperato”) mi piegavo in due , mi sentivo in una spirale discendente che mi faceva peggiorare sempre di più senza via di uscita .

La mia vita era diventata così difficile e faticosa da vivere ma avevo la certezza che con Scientology ne sarei uscita!

Adesso finalmente sto ricevendo la vera Scientology e dopo le prime sedute già stavo meglio, intravedevo la possibilità di fermare la spirale discendente.

Le prime sedute sono state a dir poco sconvolgenti : sapere di avere I’ago libero e sentirmelo confermare puntualmente dall’ auditor , ogni volta , era già un release di per se.

I TRs dell’auditor , naturali e non ” impiccati ” mi facevano sentire rilassata, ho smesso di preoccuparmi su come sarebbe andala la seduta , semplicemente ero .. in seduta.

Ho anche smesso di pensare a tutto ciò credevo in me non andasse bene, a criticarmi come pc, a sforzarmi di essere “un buon pc ..” e semplicemente ero un pc !

II mio auditor ed io siamo più forti del bank e ce la stiamo facendo, non ho alcun dubbio a riguardo.

Al mio auditor voglio dire: ti voglio bene.

Grazie per quello che stai facendo, mi hai ridato la fiducia in me stessa e la certezza di farcela.

Sei un grande !!!!

Sara

SUCCESSO SU ARC FILO DIRETTO

Andando attraverso i procedimenti mi sentivo sempre più leggera: se ne stavano andando un sacco di cose negative ed opprimenti che mi sentivo addosso lasciando uno spazio pulito intorno a me , sempre più grande

Potevo sentirle fisicamente allontanarsi e potevo sentire lo spazio che stavo riguadagnando!

Era come se della confusione e del rumore si stessero allontanando e lasciassero spazio alla calma ed al silenzio!

Ad un certo punto mi sono accorta che la spirale discendente si era fermata e che la stavamo invertendo : ho visto la differenza tra il ” prima” , quando mi sentivo come affondare nelle sabbie mobili ( .. .e più cercavo di uscirne più mi sembrava di affondare!) e ADESSO : sapevo che stavo finalmente salendo sui ponte e quindi ce la stavo facendo!!!

E questa e una sensazione bellissima , impagabile !!!!!!

Sara

SUCCESSO SU GRADO 0

Quasi magicamente, perchè in modo estremamente semplice mi sono riappropriata della capacità o meglio della volontà di comunicare!

Mi rendo conto che non stavo più realmente comunicando. La mia comunicazione era diventata cauta per paura di ferire e ricevevo le comunicazioni con diffidenza per paura di essere ferita!

Era diventata molta selettiva , comunicavo sempre meno e peggio e, nella convinzione di non essere più in grado di comunicare, mi chiudevo sempre più in me stessa . Ero sempre meno viva!

Adesso non mi stò più trattenendo la comunicazione non è più una cosa “pericolosa” con la quale mettersi nei pasticci! Mi sento viva e maggiormente capace di gestire i rapporti con gli altri , è aumentata anche l’energia con cui affronto la vita . Faccio più cose di prima senza stancarmi come prima, mi godo le piccole/grandi vittorie di ogni giorno , la mia ARC nei confronti degli altri è aumentata .

Non c’e niente di meglio che comunicare!!!!!!!….. sempre , con tutti e su tutto !!!!!!

Grazie infinite Ron

Sara

