Tag

, , , , ,

Ancora non ho completamente realizzato quello che è successo:

SONO CLEAR ….!

La differenza è in che ambiente ti trovi:

O sei dove tutto e tutti sono tesi a farti raggiungere la libertà o sei dove l’unico obiettivo è spillarti soldi.

Se ti trovi nel posto giusto non è difficile raggiungere i tuoi traguardi perché tutto si allinea nella direzione giusta.

Mi sento molto in pace, dentro di me c’è una grande calma e tranquillità.

Sono stata audita con attenzione e delicatezza.

Il mio auditor si è preso grande responsabilità del mio caso e il suo interesse non era dettato dalle statistiche, ma solo dall’aiuto.

Grazie allo staff dell’Accademia8008.

Grazie per quello che fate, per la  dedizione che ci mettete.

Nessuno vi obbliga a farlo, ma lo fate con passione e competenza, continuando a studiare, prendendovi responsabilità.

Ovviamente, grazie a Ron.

Auguro a tutti gli Scientologist di trovare la pace che ho trovato io.

Ifigenia

