24/3/12         SUCCESSO !!!!Anzi,

GRANDE SUCCESSO SULLO STUDIO

!!!!Avevo già fatto nella Cof$$$ il corso di “Scienza della Sopravvivenza” , finito ed attestato.

Ora sto facendo il PTS/SP COURSE e, subito all’inizio,mi si è ripresentato questo libro (che ho sempre considerato ESTREMAMENTE PALLOSO… ed il “quadro della valutazione umana”  INCOMPRENSIBILE …!!!) ……………………

e non sono più andata avanti sul corso !

Ci provavo ogni tanto, ma era estremamente difficile e faticoso.

Al supervisore Nella tutto ciò non era reale….così, dopo avermi trovato 3 o 4 mus, è andata a cercare mus concernenti il periodo del liceo scientifico che, oltretutto, feci con ottimi risultati…

E trovò varie parole, sulle quali io trovai CATENE di parole…

Dopo aver “sudato 4 camicie” su parole, parole, parole………

E.P.:

IL LIBRO E’ DIVENTATO MOOOLTO INTERESSANTE !

MI SEMBRA DI LEGGERLO PER LA PRIMA VOLTA !

LO STUDIO VA VELOCE E STUDIO ANCHE A CASA !

NON HO PIU’ LE “NEBBIE” CHE OGNI TANTO SENTIVO IN TESTA !

E SONO CURIOSA DI ANDARE AVANTI SU QUESTO LIBRO!!!!

Grazie Nella perchè, oltre alla tua brillante intelligenza,applichi la TECH DI RON e non vai ragionevole su nulla !!!

Sei un GRANDE SUPERVISORE!

ED UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A RON PER AVERCI DATO QUESTA TECH CHE COLPISCE COME UN RAGGIO LASER !

