SUCCESSO SUL OT 5

(NOTS AUDITO)

Mentre ero su  OT 5 NED per OT,  avevo l’attenzione sul figlio di una mia amica, a cui dopo mesi di tosse, gli erano state diagnosticate delle cisti maligne ai polmoni, infatti gli fecero due operazioni urgenti per togliere quelle cisti.

Sembrava che il fatto fosse risolto, ma quando incontrai la mia amica, mi disse che nonostante l’intervento chirurgico si erano riformate ed il problema non era stato risolto; l’avevo incontrata la mattina e vedevo la sua angoscia per il figlio di 22 anni, decisi di aiutarla dato che ero su OT 5 e così feci.

Il giorno seguente andando in session con l’Auditor,come per magia maneggiai quell’esatto problema di vitale importanza e la cosa bella è che ne ero assolutamente certa.

Non vidi più la mia amica per circa un mese, finchè un giorno la incontrai e lei mi disse che le cisti rimaste erano sparite ed i medici erano stupiti dell’accaduto, malgrado ciò essi insistettero sul portare avanti la cura.

Ora in PT ho avuto modo di rincontrare la mia amica e ho “scoperto” che il ragazzo sta bene, ha finito la cura e non vi è più traccia del tumore ai polmoni.

Quando ho maneggiato la cosa in seduta ero certa che il problema era sparito, oggi ho la certezza che anche nell’universo fisico il problema non c è più.

Questi sono miracoli di NOTS.

Ron la tua tech è miracolosa sei un amico dell’umanità.

Con affetto,

Giovanna

