Tag

Caro Ron,

da tanto tempo ho desiderato una comm direttamente con te, non l’ho mai fatto prima e voglio sinceramente immaginare che questo stia avvenendo in questo momento… magari è solo una illusione, ma voglio pensare solo per un momento che sia realtà.

La Tecnologia che tu hai sviluppato e messo a disposizione dell’uomo ha dato un senso alla mia vita e riacceso la mia consapevolezza che tutto non si racchiude nel ciclo “nascita-crescita-morte”. Di questo ti sono immensamente riconoscente!

Prima di scoprire Scientology, nel 1987, la mia vita era letteralmente vuota, non trovavo le risposte alle mie domande e continuavo a cercarle, scivolando sempre più in basso fino a trovarmi in un vicolo cieco, senza più scopi e motivazioni. Ma era ancora rimasta una piccola fiammella… la speranza che la realtà che mi obbligavano a vedere era soltanto una finzione, una grossa bugia, e che la verità erano i miei sogni che nessuno riusciva a togliermi: scoprire me stesso e la verità sul mistero della vita.

Poi ho incontrato te e la tua Tecnologia e il mio primo dato stabile è stato: “Sono un essere spirituale che al momento ha un corpo ed ho molto da scoprire e riabilitare”.

Poi c’è stata l’intrusione di un malvagio che ha cercato di distruggere i miei sogni e le mie certezze.

Adesso voglio comunicarti che il malvagio non c’è riuscito, ha soltanto rallentato il mio cammino, ma da Febbraio 2011 ho ripreso il mio cammino sul Ponte e sto andando come una scheggia, gioendo e prendendo a pine mani i guadagni e i miracoli che la tua Tecnologia ci ha riservato ed io ne sono onorato e te ne sono immensamente grato!

Alcuni ti hanno tradito… non sanno quello che fanno!

Altri, che io chiamo “thetan ribelli” non si sono fatti ingannare e stanno lavorando per rimettere tutto a posto come tu desideri.

Sono certo che tu hai mandato un “segnale” e noi thetan ribelli abbiamo risposto… m piace pensare questo!

C’è molto lavoro da fare, ma il futuro sarà splendente!

Siamo pronti a tutto per ridare alla tua Tecnologia il posto che merita e senza nessun arbitrario. Il coraggio non ci manca e nel campo indipendente viene dimostrato giornalmente da grandi esseri che con le loro iniziative stanno facendo sì che molti Scientologist liberi possano avanzare sul Ponte grazie alla Standard Tech che viene consegnata da auditor in gamba che non temono le minacce e le calunnie provenienti dai “sicari” di DM.

Ma non ho voglia di parlare di lui e dei suoi segugi… il destino per loro è già segnato.

Preferisco dare spazio ai successi che io e mia moglie stiamo ottenendo nel campo degli Scientologist liberi, ricevendo auditing standard come da te sviluppato e stabilito, e tutto questo grazie all’altruismo, alla responsabilità e al coraggio del nostro auditor e del C/S che con le sue iniziative ha aperto la strada alla verità, dando il via a questo ciclone di Scientologist liberi che si sono sganciati dalla soppressione della chiesa di DM. Un ciclone che è inarrestabile.

Caro Ron, è un vero piacere informarti che oggi mia moglie ed io abbiamo attestato OT IV da Scientologist liberi e con la tua Tech Standard.

A te dedichiamo i nostri successi.

Successo di Marina Rubino

Se guardo indietro, mi vedo nel 2007 a Milano Org quando stavo facendo un programma di avanzamento da Clear per cercare di alleviare  un disagio che allora era la mia rovina di questa vita.

Inutile dire che tutte le mie unità d’attenzione erano concentrate lì, questo si può immaginare.

Quello che non capivo allora era perché mi tenevano bloccata su lunghi programmi, quando bastava dirmi: “DEVI ANDARE AVANTI SUL PONTE”!

La cog l’ho avuta quando ho saputo, grazie all’Indipendologo, tutto quello che stava accadendo all’interno della chiesa e da lì in poi, dal febbraio 2011, sono partita come un razzo ed oggi ho attestato OT IV!!!!!!!

Questo livello del Ponte è molto importante perché va a completare OT III.

Nel mio universo c’è molto più spazio, mi sento leggerissima ed ho una stabilità incredibile!

Adesso che so cosa si maneggia su questi Livelli OT, ritengo che questo sia un lavoro di responsabilità che ogni persona dovrebbe fare: nella misura in cui aiuti le altre dinamiche se ne ricavano enormi benefici!!!

Nel campo indipendente la strada è aperta ed io la sto percorrendo velocemente per arrivare su OT VII.

Ringrazio tantissimo il mio auditor per essersi preso cura di me e per applicato la Tech genuina di Ron!

Un grazie speciale a RON ovunque tu sia:

Sir puoi contare su di me!!!!

Marina Rubino

Successo di Umberto Chifari

Oggi ho completato OT IV e il primo riconoscimento va al mio auditor che con la sua bravura mi ha preso per mano facendomi andare attraverso a questo livello incredibile.

Il mio spazio è aumentato enormemente e le mie percezioni si sono ampliate.

Mi sento sereno, sto bene con me stesso e con gli altri e sono entusiasta di continuare ad andare avanti sul Ponte velocemente. Adesso mi aspetta OT V e non vedo l’ora di iniziare!

Ho perso troppo tempo sperando di andare avanti sul Ponte… adesso ogni momento è prezioso!

Un grazie a RON e al mio auditor 

Umberto Chifari

 

Annunci