IL SIMBOLO

della

SEA ORG

1. Il simbolo della Sea Org adottato ed usato come simbolo di una Confederazione Galattica molto lontano nella storia di questo settore, deriva molto del suo potere ed autorità da questa associazione.

La corona d’alloro rappresenta la vittoria. Usata in tutta la storia di questo pianeta per incoronare poeti, artisti, campioni e conquistatori, non solo rappresenta la vittoria fisica ma la serie di vittorie interiori raggiunte dall’individuo ed il chiarimento e la purificazione dei suoi scopi interiori e dei suoi obiettivi che lo portano alla vittoria esteriore. E’ associato con il capo, la classica dimora dello spirito.

La stella è il simbolo dello spirito. La stella a cinque punte molto comunemente sta a significare il salire verso l’alto verso il punto d’origine; quindi è un simbolo potente dell’allineamento alla sorgente.

La corona d’alloro e la stella, in combinazione, stanno a significare la vittoria dello spirito che si innalza verso il punto di origine o la sorgente.

Il suo colore appropriato è sempre oro.

E notate che la stella non è intrappolata nella sua vittoria, ma è in campo aperto verso la cima della corona, che le concede una libera uscita oltre la sua vittoria, e questo è, difatti, in un campo blu che sta a simboleggiare la verità. (FO 3350)

2. La stella è la confederazione ed ognuna di quelle foglie se contate, sono il numero delle stelle. (6804SM-)

Certamente ci sarebbe molto altro da dire su questo …. ma ho voluto riportare queste definizioni prese dal Dizionario Amministrativo per evidenziare il significato SPIRITUALE che Ron ha voluto dare a quel simbolo.

Spiritualità che ha lasciato il posto all’arroganza e alla presunzione.

Può essere che quella stella riprenda il suo cammino verso la vittoria e verso l’alto.

Certamente ci sarà bisogno di molta lealtà verso la sorgente per poter raggiungere questo.

Annunci