E’ incredibile come il C/Sing a tappeto abbia preso il sopravvento e come il Metodo Miscavige abbia soppiantato gli HCOB di L. Ron Hubbard.

I C/S non hanno nessuna autonomia ma devono seguire le “ultime mode” e gli ultimi dettami che provengono direttamente dalla mente eccelsa di David Miscavige, che siano gli F/N a tre spazzate, gli Oggettivi anche se non servono, i Gradi di Flag … che sono migliori e più veloci, e così via all’infinito.

Penso che in realtà quello che Miscavige sta facendo è solamente drammatizzare il suo caso e vedere tutte le altre persone come lui, quindi non differenzia ed esclude la possibilità che le persone siano diverse, abbiano problemi diversi, abbiano una consapevolezza diversa e debbano essere C/Sati a secondo di come è il LORO caso.

Non vi è mai capitato di chiedervi, durante una session, se avessero fatto il C/S del vostro Folder o del Folder di qualcun altro?

E’ proprio quella sensazione che getta i PC nella apatia e nella disperazione, perchè sentono e sperimentano il fatto di non essere assolutamente compresi, ma quanto stanno ricevendo proviene da una ALTITUDINE e non c’è nulla che loro possono fare per modificare quel percorso. Quando lo fanno i “Folder vanno sulle linee” e poi quando tornano nulla cambia.

I C/S quindi hanno cessato di fare i C/S per i PC ma lo stanno facendo per obbedire a qualche ordine di RTC, per informare i superiori che il punto X del programma Y è stato eseguito o per qualche altra ragione meglio conosciuta a Dio…..

Nell’HCO BULLETIN del 12 Giugno 1970,  C/S Series 2, “La Programmazione dei Casi” viene elencato quanto segue:

Per Supervedere i Casi una persona deve accettare i seguenti fatti: 

1. Dianetics e Scientology funzionano.

2. I soggetti sono soggetti seri e non giocattoli con cui sperimentare.

…..

5. Lo scopo del soggetto non è alterato e continua ad essere il raggiungimento della abilità e della libertà dell’individuo.

………

7. Che la mente risponde su un gradiente di miglioramento e non all’improvviso come una bomba.

……..

10. Che non esiste nessuna linea nascosta di dati e che i materiali e le procedure sono stati rifiniti principalmente per facilitarne l’uso e la comunicazione degli stessi.

11. Che l’auditing è per il pc,non per l’org o per l’auditor.

……….

L. Ron Hubbard

Sembrano cose ovvie, ma Miscavge di sicuro non ritiene che Scientology funzioni e quindi cerca di ingozzarci con la sua “marca, non ritiene che siano seri … assolutamente … lui sperimenta e lo fa sulla pelle degli altri .. che a volte ci lasciano la pelle. Lui cerca ogni volta di farci credere che ha scoperto l’ennesima “BOMBA”, che si rivela poi essere l’ennesima bufala. Per la linea nascosta dei dati, lui ne è la quintessenza – il creatore di quella linea sulla quale capitalizza facendo credere che lui sia “L’ELETTO” e che abbia ricevuto istruzioni e dati speciali da LRH, per non parlare delle voci che fa circolare che riguardano il suo livello di caso…. ed il punto 11 è naturalmente l’esempio di applicazione al contrario di Scientology 100% – ognuno di noi ha fatto auditing per il C/S, per Miscavige, perchè ‘auditor ecc. ecc.!

E cosa dire dell’utilizzo di tutta la tecnologia a disposizione?

Vi voglio scrivere un esempio di cosa intendo per “utilizzo”, per mettere l’accento sul fatto che la TECNOLOGIA è fatta per essere usata, per essere usata in maniera CAPACE dai C/S e dagli Auditor. E il C/S ha la possibilità di attingere a TUTTA la Tecnologia a sua disposizione per fare in modo che un PC venga riparato, riportato dove dovrebbe essere sul Ponte, o mandato avanti sul Ponte – e questo con l’accento sul fatto che debba acquisire ABILITA’. Non deve fare auditing per soddisfare i criteri nascosti di qualcuno – leggi DAVID MISCAVIGE.

L’esempio che segue è molto “tecnico” ma è di questo che stiamo parlando, è tratto dall’HCO BULLETIN del 21 Giugno 1970, C/S Series 9 – “Azioni Superficiali” ed elenca quello che può e dovrebbere essere fatto su PC che si ammalano!!!!

E dopo aver letto quanto segue rispondete alla domanda che è il titolo dell’articolo: “CONOSCETE QUALCUNO CHE LO FA?”

PC AMMALATI

Quando ci sono delle persone ammallate su una lista, uno non da loro semplicemente un “Assist di Dianetics” e poi li manda dal dottore e li toglie dalla lista.

Se uno conosce la sua tech, sa che non c’era ragione per cui la persona si sia ammalata. Ed uno sa anche che una persona ammalata viene facilmente sopraffatta.

Uno può fare un assist tramite tocco, un assist tramite contatto, comunicazione a due sensi, rudimenti sull’incidente, rudimenti su prima dell’incidente, Assist di Dianetics, trattamenti medici, rudimenti sulla vita, HCO B 24 Luglio ‘69, comunicazione a due sensi sulla soppressione, 3 S & Ds, assessment sull’area della malattia, prepcheck sull’area, rudimenti sull’area, hello ed okay con l’area che è influenzata,lasciare e raggiungere dall’area, comunicazione a due sensi, ricordare sulle persone che avevano avuto una malattia simile, trovare il postulato che l’ha causata con itsa precedente itsa, prepcheck sul corpo o le sue parti, ancora un po’ di HCO B 24 July ‘69, ancora altri rudimenti, assessment per trovare scopi falliti,comunicazione a due sensi sulla malattia. Questo non è un programma. E’ solamente una lista buttata lì di un sacco di cose da fare. Non avrà molta importanza l’ordine con cui verranno fatte, ma le azioni più leggere dovrebbero essere fatte per prime. Ed in un programma la riparazione dell’auditing viene prima della riparazione della vita.

L. Ron Hubbard

Annunci