Tag

Sono sempre stato affascinato da questo tipo di conferenze da parte di LRH.

La Space Opera.

Il punto di vista galattico della nostra esistenza e riuscire a comprendere più profondamente le origini dell’ aberrazione.

L’estratto della conferenza che segue è senza dubbio molto interessante e può far sì che i nostri ordini di grandezza si modifichino.

THE HELATROBUS IMPLANTS

A lecture given on

21 May 1963

……….

Ora noi dobbiamo considerare la possibilità – non la possibilità, dobbiamo considerare il fatto, dobbiamo considerare il fatto che questo è un sistema ad anelli, il sistema nel quale siamo ora.

Questo è il Sole 12 ed è un anello, piccolo, microscopico, un piccolo insignificante ammasso di polvere che si muove velocemente.

Non per sminuirlo particolarmente ma se lo paragoniamo ad altri sistemi, galassie, confederazioni e a quel genere di cose e ad altri possedimenti delle confederazioni, e così via, allora questo è nulla.

Ed è questo il motivo per cui viene lasciato stare. Se ne sta ben isolato. E’ particolarmente isolato. E questo è vero anche per la maggior parte delle stelle che sono ai confini di questo cerchio.

Sapete la galassia è un grosso cerchio e la galassia ha un centro ed ha un bordo e noi siamo molto vicini al suo bordo. Se guardate giù verso l’orrizonte a sud, noterete che le stelle nell’emisfero meridionale sono terribilmente grosse e terribilmente luminose.

Bene, non è che siano molto più grandi delle altre stelle. E’ semplicemente la fine della galassia che state osservando. E’ la fine. Ci sono solamente quelle che ci separano e nulla di più in questa galasia, vedete?

E’ molto vicino, e le persone che si vogliono liberare di personaggi problematici, di prigionieri, di chiunque tu riesca ad immaginare … Sapete attorno alle discariche delle città, sapete, hanno sempre avuto problemi attorno alle città perchè le persone iniziano ad usare certe zone della città come discariche, capite? E li prendono – li usano come pattumiere per i cubi di ghiaccio e per altre cose, esseri non graditi, persone non gradite, del personale non gradito.

Tipo hai soverchiato il vecchio regime, vedete, e li fai passare attraverso un buon solido implant che li incasina in modo tale che non riescono più a distinguere il nord dall’ovest e poi li metti in una capsula di ghiaccio di un tipo o dell’altro. E poi cosa te ne fai di loro? Bene, la prima minaccia ad un sistema è la forza di un thetan. Questa è la minaccia principale per come la vedono degli individui molto abberrati. Pensa che il pericolo più grande del pianeta, o il più grosso pericolo nel sistema o nella galassia e così via sia un thetan libero.

C’è anche la possibilità che una persona dentro, che opera come una bambola o una cosa del genere, possa esteriorizzare da dove si trova e tornare a casa prendersi un altro corpo, tornare e scatenare l’inferno con lui.

In altre parole queste persone sono  .. hanno overt e così cercano di proteggere se stessi dalla vendetta di un thetan libero e quindi evitano questa possibilità utilizzando le potenzialità di questo particolare universo come una trappola, e fanno sì che queste persone siano veramente intrappolate. Bene, li scaricano, loro li scaricano molto, molto lontano da casa. Loro non ci pensano nemmeno di scaricarli nelle vicinanze, li scaricano molto lontano.

Bene, Helatrobus ha spedito qualsiasi persona che ha implantato il più lontano possibile. Oh, alcuni di loro sono tornati, ed alcuni sono rimasti nelle vicinanze, e qualcuno non è stato così gravemente influenzato ed è ritornato o una cosa del genere, ma loro hanno anche scaricato persone veramente molto lontano.

E così questo sistema in particolare è stato usato come discarica, e la Confederazione di Marcab ed alcune delle stelle qua attorno hanno una concentrazione altissima di persone che hanno scaricato dal centro della galassia, sapete. Non volevano andare sino alla galassia vicina, e così li hanno semplicemente portati ai confini della città, capite.

Bene. E questo posto è abbastanza vicino ad altre galassie che personaggi ambiziosi di quelle parti, che avevano bisogno di liberarsi delle persone e mandarle via dal loro sistema e dalla loro galassia, anche loro utilizzarono queste stelle al confine.

Ora se ti avvicini al centro di questa galassia la possibilità di trovare qualcuno con gli Implant di Helatrobus, o di trovare qualcuno con qualche Implant straniero, è minima. Probabilmente inesistente, vedete?

Ma qui da noi c’è un miscuglio e non sappiamo cosa hanno fatto nella galassia adiacente.

Vedete?

Annunci