Le situazioni e le esperienze si ripetono e se aberranti moltiplicano esponenzialmente il loro valore.

La persona tende a non stare di fronte a quel tipo di episodi e quindi rende impossibile l’as-is della carica.

Avanzando sul Ponte la persona in maniera graduale sta di fronte ad area sempre più dense di carica e la sua capacità ad affrontarle aumenta e le masse diminuiscono si ha quindi una inversione nella inevitabile spirale discendente che passa da uno Stato Aberrato allo Stato di OT.

Ma cosa comporta quello Stato?

LO STATO DI OT

SHSBC

23 MAGGIO 1963

***

Agli albori dello sviluppo di Dianetics and Scientology, ho osservato la cosa ed ho realizzato che non esisteva nessun governo sulla Terra che avesse alcun diritto di darci una licenza per sopravvivere. Tutti hanno cercato di asserire questo diritto, vedete.

***

Obbiettivo interessante il controllo.

Stabilire una supremazia in modo da delimitare l’azione.

Non viene distinto quale tipo di azione ma lo scopo è la limitazione.

E chi ha voluto perpetrare questo “trucco” abbastanza sgradito…

***

Ora, molte cose sono venute fuori guardando ed esaminando lo stato dei pianeti e delle civiltà prima degli Implant di Helatrobus.

Chiameteli gli “Implant del Paradiso” il pubblico capirà un po’ meglio la cosa.

Ma questi sono stati gli implant che sono stati implantati da questa …. , non era nemmeno una confederazione, da questa nazione interplanetaria chiamata Helatrobus. Un puntino, un governo che non valeva quasi nulla.

Avevano croci dorate sui loro aereoplani, come la Croce Rossa Americana o una cosa del genere. Tutti pensavano che fossero gentili, delle persone inutili. Nessuno riusciva a risalire a chi stesse facendo tutto questo. Loro avevano sviluppato una tecnologia. Questa tecnologia forse non era totalmente sconosciuta agli altri in giro in quel posto ma nessuno l’aveva associata o combinata con l’energia che in un modo particolare serviva per comandare un thetan.

Era una energia fredda. Ed è questo probabilmente il grosso mistero su questa cosa, ti chiedevi cosa fosse quella energia.

In realtà è energia refrigerata. Si basa sul fatto che determinate energie non si sviluppano potentemente a temperature sotto lo zero.

E questa è una azione di una energia fredda e quindi hai il tuo pc che diventa molto freddo e poi molto caldo e così via quando percorre questa cosa.

Ora loro erano stati capaci di inserire della significanza direttamente proprio dentro questa energia in modo che tendesse a parlare, e questo era un trucchetto elettronico molto interessante.

E tutto questo comandava la vostra attenzione e faceva in modo che voi trascuravate un altro fattore. Loro erano riusciti, sopra ogni cosa – e questo è fantastico – a creare qualcosa che a tutti gli altri sembrava essere un fenomeno naturale.

E posso già vedere adesso lo scienziato tipo uno del MIT molto istruito, seduto lì che spiega la presenza delle nuvole radioattive.

Nel linguaggio astronomico della Terra le chiamiamo le Nuvole di Magellano.

Queste esistono in gran numero verso il centro della Galassia.

Esistono delle tremende quantità di queste enormi nuvole radioattive.

****

Energia fredda mista a significanza … interessante.

Camuffata da Nubi Magellaniche.. molto, molto astuto!

….

Ed ognuna di queste stelle è in grado di avere dei pianeti.

Ed è una cosa molto strana trovare una stella che sia senza pianeti di quanto non lo sia trovarne una che ne ha. Il carattere egocentrico dell’Uomo detta che la Terra sia l’unico Pianeta che gira attorno ad un Sole.

Io questo lo considero una cosa molto, molto interessante, perchè ti fa capire quanto uno debba essere sceso in basso dopo essere stato implantato.

Presunzione umana?

Certamente a livello scientifico il Genere Umano non possiede una conoscenza estremamente avanzata.

Quello che abbiamo è molto di più di quanto fosse pensabile anche solamente 100 anni fa, ma c’è dell’altro?

Oppure siamo l’unico Pianeta stipato di VITA in tutto l’Universo?

….

Comunque sia, un sistema di stelle in un ampio aggregato, naturalmente è visibile ed è quella cosa che viene chiamata una Galassia.

E potete vederne delle immagini sui libri di testo di Astronomia.

Vi servirà uno di quei testi di Astronomia dei bambini se non riuscite a capire queste cose  perchè come Auditor può darsi che avrai bisogno di questi dati per riuscire a capire di cosa diavolo sta parlando il tuo PC.

E non perchè tu lo dici al PC ma perchè è proprio lì. Ed una di queste ruote tende ad essere abbastanza oblunga e le stelle tendono ad ammassarsi al centro. Non sono una sfera sono una ruota piatta. Hanno un centro e poi una periferia esterna, e questo insieme di stelle sperse al suo interno.

Quando guardi all’insu verso la Via Lattea, e quando vedi la parte più bianca della Via Lattea in una notte limpida, stai guardando direttamente nel centro di questa particolare galassia.

E quando guardi nella direzione opposta, vedrai delle stelle sparse qua e là, anche se alcune sono abbastanza grandi, stai guardando lontano dal centro.

E facendolo ti accorgerai che la terra è incredibilmente lontana dal centro di questa Galassia.

….

Iniziamo a espandere il punto di vista ed anche ad avere u più corretto ordine di grandezza relativo alla nostra locazione e alle nostre dimensioni.

E quindi…

….

Comunque sia, solamente perchè un corpo di carne ha una determinata temperatura critica e massa, nel senso che può vivere solamente su un pianeta che raggiunga temperature fredde o calde di un certo grado, questo non è una buona ragione per cui forme di vita o dei corpi, che hanno due braccia e due gambe e una testa e così via, non c’è alcuna ragione che esistano dei corpi in grado di sopportare altri estremi.

….

Ma la verità della cosa è che la maggior parte dei Pianeti sono abitati e ci vivono forme di vita animili molto simili a quelle della Terra.

In realtà sono classificate in cerchi. Alcuni Pianeti con un Sole giallo del 12 grado ha un certo tipo di flora e di fauna per ognuno dei suoi continenti. Capite sono tutti classificabili.

Ma la cosa poi si modifica quando passa all’anello successivo e entri nel successivo anello Planetario, capite? Ma la cosa è più o meno classificata. E’ abbastanza standard, si basa su ciò che può adattarsi a quel tipo di ambiente.

Ed anche se penso non  troverete molto piacere nel baciare una ragazza che viene da Giove – un pianeta a gravità molto elevata, e se doveste andare sul Pianeta Giove con uno di questi copri di carne che avete al momento diventereste subito una frittella, capite?

Potreste dire che è un ambiente con un clima rigido simile alla Russia ma.. Così avete tutte quelle variabili. Ma non è una cosa così orribile comunque.

Se trovi qualcuno che se ne va in giro per il Pianeta Giove, lui sarebbe costruito per sostenere quelle condizioni climatiche, e quelle condizioni di gravità e così via, magari le sue gambe potranno essere leggermente diverse ed anche le braccia, cose del genere, probabilmente assomiglierebbe molto ad un  Eskimo.

La verità della cosa è che l’universo non è quel posto strano popolato da esseri terribili di un genere o di un altro, ma in verità invece è un luogo abbastanza piacevole, eccetto dove la gente si è data molto, molto da fare per renderlo un posto inospitale.

Ora, se tu stai di fronte a quello che è successo ai corpi di carne e a quello che è stato fatto con questo universo, potresti scoraggiarti parecchio e potresti crollare su te stesso e dire, ma allora questo universo è completamente e solamente una trappola, sino a che tu realizzi che è accaduto questo fattore: Un Thetan viene aiutato in ogni momento dal MEST – in ogni momento, in ogni momento.

Gli fornisce uno scenario consecutivo, gli fornisce una luogo in cui essere e queste sono tutte cose che da cui non viene sopraffatto, ma sono cose che in realtà a lui piacciono. Gli forniscono una struttura materiale permanente e persistente. Può mettere lì una piccola casetta oggi o una cosa del genere che sarà lì anche domani, capite? Se lui se ne dimentica non svanisce.

Ogni tipo di problemi che un thetan aveva sono stati risolti da questo universo e lui è su di un flusso di aiuto in una sola direzione quando scende troppo in basso, l’universo lo aiuta e lui non aiuta l’universo.

A qualcuno che è in questo tipo di stato mentale gli puoi fare questa semplice domanda:”Come puoi aiutare l’universo fisico?” ed otterrai la misura in cui lui viene aiutato, diventa un flusso bloccato.

Va bene Come puoi aiutare l’universo fisico?” vedete?

Ed avrà un ritardo di comunicazione alla prima risposta per un po’, ma poi tirerà fuori una serie di risposte e si sentirà meglio dopo nei riguardi di questo universo. In altre parole, se questo universo è qualcosa, è qualcosa di troppo buono per te.

E le persone non lo sopportano, e così decidono che l’universo MEST è malvagio.

E così ogni tanto troverai un qualche tizio che decide di renderlo un luogo molto malvagio. E lui avrà una qualche stramba idea in relazione a ciò che non va con questo universo.

Quello che lui pensa ci sia di sbagliato con questo universo è inevitabilmente che in esso ci siano degli esseri liberi.

Lui arriva sempre a questa conclusione, se lui è così degradato, e quindi inizia a darsi un gran da fare per rendere le persone non libere.

Il risultato che si ottiene è il caos.

Esseri liberi? Che sia questo il vero problema?

CONTINUA…..

Annunci