Tag

, , , , ,

Per me audire Emma è stata una bellissima esperienza. Emma è una ragazza incredibile. Oggi una manager affermata, ma anche un’artista dalla vena creativa eccezionale.

Nel passato Emma ha audito migliaia di ore. E’ un Auditor e C/S di Classe V Graduato con tutti i Corsi di Specializzazione che servono per poter audire l’impossibile. E quando parlo di migliaia, l’ordine di grandezza è decine. Più di 5 o meno di 5 …. (decine di migliaia) …. A voi leggere la read!

Quindi per me è stato un onore oltre che un piacere poter essere il suo Auditor.

E come Auditor ho avuto vittorie meravigliose grazie a lei.

Lei ha finito OT V – NED per OT e quanto segue è il suo successo.

Claudio

UNA VITA MERAVIGLIOSA

 

Se non posso vedere…..

 

Allora non vedo le cose che non voglio vedere

Non vedo i tuoi problemi, i problemi che tu hai con me, e i problemi degli altri.

Che vita meravigliosa!

Nessuna ingiustizia, quelle ingiustizie che ho sperimentato io o le ingiustizie che tu hai sperimentato, o le ingiustizie che gli altri hanno dovuto subire.

Io non vedo la tristezza che c’è in me, non vedo la tua tristezza e specialmente la tristezza degli altri.

Che vita meravigliosa!

Non vedo i miei scopi falliti, non vedo nemmeno i tuoi o quelli degli altri.

Non vedo le mie battaglie infinite contro cose che non so cosa siano, e non vedo le tue battaglie e nemmeno le battaglie degli altri.

Non vedo nessuna malattia, non vedo le mie, le tue o quelle degli altri.

Che vita meravigliosa!

Se non sto ad ascoltare……

Non sento le tue lamentele, e  non sento quelle degli altri.

Non sento le mie urla in cerca di aiuto.

Non sento rimproveri, critiche, le cose che non soddisfano.

Non le sento sia che arrivino da te o da altri.

Non devo ascoltare nessun battibecco, nessun conflitto, nessuna affermazione che non sia corretta.

Non sento il piagnucolare e non importa quanto tutto sia così terribile.

Nessuna speranza

Nessun “non funziona così!”

Nessun “ma tu…!”

“Anche tu hai fatto….!”

Che vita meravigliosa!

Se non posso sentire……

 

Non sento la tua solitudine, la mia o quella di altri.

Non sento la tua disperazione.

Le tue delusioni e quelle degli altri.

Non sento che sei senza speranza, e se gli altri si sentono senza speranza.

Non sento il tuo rifiuto, il tuo odio, la tua rabbia.

Che vita meravigliosa!

MA……

 

Se non posso vedere…….

non vedo la tua bellezza, la bellezza degli altri o la bellezza di questo mondo.

Non vedo quelle piccole copse che dimostrano il tuo amore, che mi hanno reso forte.

Non vedo quanto sono potente o quanto tu sia potente o quanto altri siano potenti.

Non vedo quanto insieme possiamo essere più forti.

Non vedo me stessa.

Se non posso ascoltare……

 

Allora non posso nemmeno sentire la musica del mondo, che sia il vento, o gli uccelli o la vita che mi circonda.

Non ascolto nemmeno i giusti consigli, la dolce musica.

Non ascolto nemmeno me stessa.

Se non posso sentire……

Allora non posso nemmeno sentire il tuo amore, non sento che gli altri mi amano, non sento la tua pelle sulla mia.

Non sento me stessa.

E’ questa …. “una vita meravigliosa”?

Voglio vedere te, voglio vedere me stessa, voglio vedere gli altri.

Ti voglio ascoltare, voglio ascoltare me stessa, voglio ascoltare gli altri.

Ti voglio sentire, voglio sentire me stessa, voglio sentire gli altri.

Ero un’isola che altri non potevano raggiungere, e che nemmeno io riuscivo a raggiungere.

Ma questo è finito adesso.

QUESTA E’ UNA VITA MERAVIGLIOSA !

