Tag

, , , , ,

Qualche giorno fa sono venuti a trovarci in Accademia8008 due ragazzi dal Centro Italia.

Per me e Renata è stata una visita graditissima e ci ha fatto molto piacere sapere che l’ eco di quello che stavamo facendo era arrivato anche là.

Abbiamo passato una giornata molto piacevole ed abbiamo scambiato idee, dati e considerazioni.

Poi ho fatto quello che avevo sempre sognato di fare e che nella Scientology Inc. è diventato sempre più difficile fare.

E mi spiego, Massimiliano mi ha accennato ad una sua situazione di caso e dopo poco eravamo in session, è stato per me un vero piacere aiutarlo a risolvere subito una cosa che per lui non era ottimale e lo infastidiva da tempo, e farlo con la consapevolezza di avere gli strumenti per aiutare ed usarli.

La filosofia di Scientology è una filosofia applicata, ma se non la si applica non si ottengono risultati.

Questo è quanto poi Massimiliano mi ha scritto e lo ringrazio enormemente per queste sue gentili e sincere parole.

     Ciao Claudio,

Volevo ringraziarti per quello che hai fatto per me.

Era dal 2004 che ero in apatia per il destino della mia vita e del mondo intero ma adesso so che c’è una speranza per tutte quelle persone che amano la vita.

Infatti spiritualmente parlando non c’è prezzo per la serenità di essere, sono molto contento di averti incontrato anche perchè è la prima volta che conosco un essere interessato e non interessante e la sensazione che provo è davvero genuina, come un sapore antico ritrovato.

Ti ringrazio di nuovo e penso che se Ron fosse vivo sarebbe fiero di quello che sei.

A risentirci presto

Massimiliano Giardiello

