Tag

, , , , ,

Ecco il potere della tecnologia di Ron, utilizzata per aiutare gli altri.

Facendolo in modo semplice, proprio come LRH avrebbe desiderato!

Due persone che a vicenda utilizzano gli strumenti che LRH ha sviluppato per diventare più abili, più capaci più intelligenti.

Ed è il Co-Auditing lo strumento più potente che ci sia!

Bravi Marco e Roger.

Avanti con il prossimo gradino!

SUCCESSO

Dopo l’ultima seduta che abbiamo fatto sul Metodo 1, mi sono sentito Release, qualcosa si è sganciato, ho sentito un piacere intenso dentro di me, ero altissimo di tono, avevo voglia di piangere di felicità, era un piacere puro, ho realizzato che avevo finito il mio ciclo di Auditing ed avevo anche realizzato che il prodotto del Metodo 1 era stato raggiunto.

Avevo la mia istruzione, l’avevo sempre avuta, me ne accorgevo dalla mia buona capacità a comprendere, ero in gamba imparando ed ho sempre avuto amore per lo studio.

Questo mi ha fatto sentire validato.

Mi domandavo:

“Come mai con solamente due sedute di auditing mi ero elevato così in alto? Che cosa avevamo fatto?”

Mi sono sentito validato!

C’era un essere lì per me, disposto ad aiutarmi, dando il meglio di se stesso.

Che bello!

Ogni volta che mi diceva: “Il tuo ago è libero!” mi rassicurava.

Roger

