Thomas Jefferson il 24 Giugno del 1826, scriveva in occasione del 50esimo Anniversario dell’Independence Day quello che forse ognuno di noi dovrebbe leggere ed applicare alla situazione nella quale ci siamo ritrovati con la Scientology Inc.

Lui dice cosa auspica diventi l’America per il mondo e scriveva:

Possa essere per il mondo, confido che così sarà (per alcune parti prima, per altre dopo, ma alla fine per tutte), la prova evidente di uomini che si sollevano per far saltare le catene con le quali ignoranza bigotta e superstizione li avevano convinti a imprigionarsi, e per far proprie le benedizioni e le sicurezza del governarsi da soli.

Il sistema adottato ripristina l’esercizio senza vincoli della ragione e della libertà d’opinione.

Tutti gli occhi sono spalancati o vanno aprendosi ai diritti dell’uomo.

La generale diffusione della luce della scienza ha già dischiuso ad ogni sguardo la palpabile verità che nè le masse umane sono nate con la sella sul groppone, nè pochi privilegiati con stivali e speroni hanno ricevuto da Dio il diritto di cavalcarle.

Queste sono le ragioni di speranza per altri.

Per noi possa l’anniversario di questo giorno ravvivare sempre i nostri ricordi di tali diritti e un’intatta devozione ad essi.

Ma David Miscavige ritiene che lo Scientologist modello sia nato con la sella sul groppone e che sia suo diritto cavalcare ognuno di loro sino a che sfiniti stramazzino a terra.

Deve essere quindi ripristinato l’esercizio della ragione e deve essere fatto senza vincoli come pure l’esercizio della libertà d’opinione.

Ma lo “Scientologist” modello NON ha opinione!

Lo Scientologist modello viene plasmato in modo che si convinca ad imprigionarsi da solo e quelle catene fatte di ignoranza bigotta e di superstizione diventano per lui sempre più pesanti.

E’ solamente la fiamma dell’Indipendenza, cosi’ come la fiamma imprigionata da un fulmine che brilla nelle mani della statua della Libertà, che potrà indicare la via nel buio dell’oppressione.

E la libertà di esercitare i principi di Scientology e le sue procedure produrrà quella tanto agognata libertà spirituale che molti di noi cercano da più vite.

Non lasciamo che un tiranno infanghi e renda vana questa possibilità, agiamo come Indipendenti ed applichiamo la corretta tecnologia.

Il farlo come per l’America di Jefferson diventerà la ragione di speranza per altri.

Annunci