Tag

, , , , , ,

Questa sera ho attestato l’OT V, il farlo è stata una azione semplice ma molto efficace che mi ha portato ad osservare dei punti fondamentali su me stesso e in relazione al mio caso.

L’OT V è stato una serie di rundown e di studio veramente fantastici, ha dell’incredibile, come ha dell’incredibile la velocità con cui si maneggia questo caso, e non di meno la quantità di carica effettiva che si maneggia e che se ne va.

Ho sperimentato che qui avvengono veramente dei “miracoli” e non parlo solamente della 1a dinamica, qui si ha a che fare con tutte le dinamiche.

E’ importante e fondamentale che ogni individuo arrivi su questo livello e oltre, poichè qui si maneggia la vera fonte della pazzia umana e quando quello viene maneggiato quello che rimane è sempre di più l’essere noi stessi e sempre più estroversione.

Non ringrazierò mai abbastanza Ron  per quanto ha fatto e ha dato a tutti noi.

Un grazie a Claudio che mi ha portato sino alla fine di questo livello

Grazie con tutto il cuore.

Giovanno Servalli

