Tag

, , , , , , ,

E’ veramente un piacere per me e Renata, qui in Accademia8008, annunciare che Marina Rubino e Umberto Chifari hanno completato OT VI e che da domani voleranno…. su Solo NOTs – OT VII.

Marina e Umberto commentano così sull’INDIPENDOLOGO:

E pensare che fino a un anno e mezzo fa i nostri dati stabili erano crollati… non riuscivamo più a vedere un futuro in Scientology e per Scientology… eravamo consapevoli che c’era qualcosa di maledettamente sbagliato nella chiesa, questa consapevolezza l’abbiamo raggiunta nel 2007… c’era un maledetto SP che stava rubando i sogni di tutti gli Scientologist.

Ovviamente, l’SP non poteva che essere molto in alto nell’organigramma internazionale… e l’immagine che andava e veniva a noi era quella di DM, proprio lui l’implanter.

In tutto questo ci sentivamo soli, ma un bel giorno abbiamo scoperto l’Indipendologo e in quel momento abbiamo sganciato tutte le masse che avevamo accumulato in tutti quegli anni.
A quel punto eravamo certi che:

1. Non eravamo soli!
2. Scientology poteva essere salvata!
3. Il Ponte si poteva fare con la corretta tecnologia!
4. I nostri “sogni” si potevano avverare!

Da quel momento siamo stati avvolti e spinti da un’energia immensa che era stata repressa per tanti anni, quella spinta ci ha proiettati direttamente sul Ponte e in un anno e mezzo abbiamo fatto dal Solo Uno ad OT VI e ORA stiamo “volando” su OT VII!!!!

La Tech che volevamo, la Standard Tech, adesso è disponibile, questo è il VERO DATO STABILE!

Abbiamo indossato gli “Stivali” e intrapreso il cammino in un universo tutto theta, ci piacerebbe tanto poter vedere accanto a noi altri “stivali” indossati da altri Indipendenti e condividere così con loro quel theta immenso che si può raggiungere con la PURA Tech di Ron.

Ognuno di noi, chi più chi meno, ha sofferto per tanto tempo, ha dovuto sopportare la grossa soppressione di un essere meschino e crudele, l’implanter Miscavige, che ha pervertito la Tech e bloccato il percorso che Ron ci ha lasciato per andare liberi.

Non importa dove tu sia sul Ponte e quanta strada hai ancora da percorrere, decidi di fare il prossimo passo sul Ponte Indipendente e vedrai che in poco tempo anche tu ti ritroverai sulla vetta del Ponte!

Miscavige HA PERSO…

NOI ABBIAMO VINTO!!!!!!!

Ecco i loro successi:

SUCCESSO

Sono felice di essere riuscita a passare attraverso a questo gradino sul PONTE.

Non è stata una passeggiata, ma con la mia intenzione e con il grande aiuto di Renata e Claudio sono riuscita in questa “impresa”!

Renata e Claudio si sono presi veramente cura di me e li ringrazio per questo!

Grazie a Ron per avermi fatto questo regalo!!!

Marina Rubino

SUCCESSO

Ho appena attestato OT VI – Che meraviglia!

Ho iniziato le mie session in Solo e sono veramente entusiasta e felice.

Da circa 20 anni sognavo di raggiungere questo importantissimo livello OT e adesso ci sono, “non sto nella pelle” … in tutti i sensi!!!

Sono consapevole che adesso il mio caso è nelle mie mani e dipende solamente da me come auditor attraversare questo strepitoso livello!

Un grazie enorme a due thetan veramente speciali, Renata e Claudio Lugli.

Voi mi avete preso per mano e guidato attraverso i materiali di studio e fatto in modo che potessi audirmi in Solo.

Grazie di cuore!

Ovviamente grazie a Ron, sei un vero amico!

Umberto

Annunci