Tag

, , , , , , ,

SUCCESSO

È solo da una settimana che mi sto audendo su Solo Nots e non ho parole per esprimere come mi sento.

Il mio spazio è più grande e c’è tanta pace in me. Tutto sembra più trasparente e leggero e provo tanta ARC per tutto ciò che guardo.

Niente riesce a distogliermi da questa sensazione che provo:

sono in armonia con me stessa e con tutto quello che mi circonda!

Tutti i miei “sacrifici” sono stati ricompensati da questo livello e non c’è niente che possa sostituirlo!

Provo tanto rispetto e ammirazione per RON e non finirò mai di ringraziarlo!!!

Devo dare un grosso riconoscimento a due grandi esseri, Renata e Claudio Lugli, che con la loro conoscenza, il loro livello di competenza, dedizione e l’immensa ARC che mi hanno dato mi hanno permesso di arrivare ad avere questi successi ed è proprio per questo che io voglio condividerli con tutti voi!

E spero tanto che voi possiate averne tanti come ne sto avendo io!!!

Grazie di cuore!!!

Marina

