Tag

, , ,

Per me, visto che sono Indu, era chiaro che volevo migliorare, diventare più me stessa, diventare un Dio di nuovo per ogni gradino della scala, avevi però bisogno di una intera vita. E questo vuole dire che mi sarebbero servite un certo numero di vite …. sarebbe stata una cosa molto …… lunga!

Ma grazie a Dio ho incontrato Scientology e con questa filosofia applicata ho potuto salire la scala sino alla sua cima in una sola vita.

E’ indescrivibile il sollievo nello scoprire che non ci sarebbero volute numerose vite.

Felice e con successo iniziai il mio primo gradino verso l’alto, per tornare ad essere uno statico. Ma cosa successe poi? Ho scoperto che la filosofia non veniva applicata così come aveva scritto LRH – la chiesa non era veramente una chiesa nel vero senso della parola.

Invece era una azienda che aveva un capo, il cui solo interesse erano il suo beneficio ed il suo conto in banca.

C’era una via che poteva portarmi fuori ma non funzionava e al posto di andare in cima ed uscire ho visto altre persone che continuavano a girare in un cerchio e ricominciavano di nuovo e di nuovo dal fondo e che morivano senza ritornare ad essere degli statici di nuovo.

Ho perso metà della mia vita perchè sono stata tradita da una bugia?

Ma i primi gradini erano stati di successo e studiando la tech la via era aperta e si poteva percorrere un tempo per uscire dall’altra parte.

Quindi mi ritrovari con un grande STOP davanti a me mentre andavo verso l’uscita.

Dovetti abbandonare e pensai, ero quasi arrivata, ma per questa vita è finita.

Vedo la via d’uscita… ma non mi viene permesso di raggiungerla.

In quel momento lo dovetti accettare ma poi il sole dell’Italia spuntò all’orizzonte.

Grazie a mio marito adesso sono alla fine di OT VI pronta a cominciare OT VII  e….. sì la via d’uscità c’è e può essere percorsa.

Potete camminare, attraversarla e sì … potete farcela in una sola vita.

