Una bellissima poesia/successo di Marina Rubino.

Sembra che le sue session su Solo NOTs la ispirino….

Un Essere Infinito

§§§§

E anche oggi è un altro giorno

e il sole non smette mai di brillare.

All’imbrunire le nubi si fanno accese ed io le guardo

e mi prende un sentimento di gioia,

mi viene da piangere e poi mi viene da ridere.

Le continuo a guardare e percepisco l’immenso.

E così anch’io mi libro nell’aria,

un’aria fresca che mi avvolge e che racchiude la vita.

E la gioia mi prende.

Percepisco gli uccelli e odo il loro battito di ali,

e subito un brivido mi attraversa,

percepisco il bosco, i rami, le foglie degli alberi e l’aria

ed io gioisco.

Sono in comunione con il creato.

C’è armonia intorno a me

e tutto sembra non avere fine in questa stupenda immensità.

E la gioia mi prende.

La gioia di essere viva,

 la gioia di poter percepire queste stupende creature,

la gioia dell’immensità di cui siamo fatti,

la gioia di essere parte di questa immensità.

Tutto ha senso adesso,

era quello che mi aspettavo e che volevo.

Adesso ci sono,

adesso sono quello che volevo essere:

Un Essere Infinito.

