Tag

, , , , ,

Oggi ho raggiunto il Fenomeno Finale del Grado 1 e sono molto felice.

E’ la prima volta che in vita mia ho raggiunto qualcosa in modo così semplice e veloce, senza avere nessun dubbio a riguardo di averlo fatto.

Attraversare questo Grado con Renata è stato come fare una passeggiata in primavera sulla riva di un fiume; non ho sentito che armonia in quello che si faceva, come un bambino accompagnato nei primi passi.

Dico primi, perchè comunque sia è stata la prima volta che ho ricevuto l’Auditing che LRH vorrebbe che tutti ricevessero.

Non so chi devo ringraziare per aver incontrato le persone più interessate a fare del bene, ma sicuramente ringrazio Ron che ha lasciato in loro tanto amore.

Grazie per tutta la vita, allo Staff dell’Accademia8008, e avanti con il prossimo gradino!

Massimiliano

