Tag

, , , , , , , , , ,

Sono uno Scientologist dal 1971.

Sono un  “Nuovo OT IV”, C/S di Classe VI e diplomato dell’ OEC/FEBC.

Sono anche un Supervisore del Corso, un Chiaritore di Parole Professionale e un Cramming Officer addestrato.

Ho occupato le seguenti posizioni Direttore delle Communicazioni, HCO Cope Officer, Supervis -ore dei Corsi di Base (– NON Supervisore dei Basics. Ho mandato avanti il Corso di Comunicazione e l’HQS, prima che fossero fatti sparire dalla circolazione) ho fatto il Chiaritore di Parole, il Cramming Officer e l’Executive Director.

Tutto questo a San Francisco Org.

Ho occupato il posto di Senior C/S, e poi anche di auditor a Stoccolma..

Nel 2004 uscii dallo staff ed inizia ad audire nel campo sotto il controllo di I HELP per qualche anno, e così pagavo I HELP per molestarmi.

Sono ritornato sullo staff per diventare il  Senior C/S dell’“Ideal Org” di Malmö nell’Aprile 2009.

————————————

Questa settimana sono ritornato a casa dopo un viaggio durato 12 giorni nel paese del sole: l’Italia.

C’è sempre stato il sole tranne un giorno per tutto il tempo in cui sono stato lì, ma ho notato che ha iniziato a piovere dopo che me ne sono andato…..!!!

Ma in realtà non mi sarebbe importato nulla anche se avesse piovuto mentre ero lì, perchè non sono andato in Italia come turista! Sono andato per iniziare il mio auditing di NOTs (New Era Dianetics per OTs o “New OT V”).

Il mio auditor su NOTs è Claudio Lugli, un Classe IX Indipendente di Brescia in Italia. Claudio ha aiutato ad aprire l’AO in Israele.

Claudio e sua moglie Renata possono consegnare l’intero Ponte sino a NOTs. Claudio può C/Sare Solo NOTs.

E’ un esperto nel riparare l’auditing negativo e l’auditing scorretto fatto su NOTs nella Chiesa.

Ho ricevuto dell’auditing molto standard mentre ero lì e mi sono sentito completamente al sicuro e che si prendevano cura di me.

I costi sono meno della metà di quello che servirebbe per avere un Classe IX Robotico in una qualche “AO” (Advanced Org – l’organizzazione della  Church of Scientology che dovrebbe consegnare questi OT levels).

Ho iniziato i mei servizi immediatamente.

E non ho sprecato nemmeno un minuto in Sec Check che sono un outpoint di cose aggiunte che non si applicano alla situazione. Sono quasi a metà del mio cammino su NOTs.

Sono incappato in una vittoria tale che non mi ha permesso di continuare e quindi ora sono in un punto di pausa sino a che non sarò di nuovo pronto per continuare.

I guadagni personali che ho avuto su questo livello sono stati grandi come, o forse ancor più grandi, di tutte le azioni di auditing che ho fatto in precedenza, messe assieme.

Certo, perchè ho potuto fare questo livello solamente dopo aver fatto tutto l’auditing precedente sulla Grade Chart, ma i guadagni che si hanno su questo livello sono incredibili.

La Tech di NOTs è incredibile. LRH ha scoperto dei maneggiamenti meravigliosi e semplici per situazioni di caso che in realtà sono molto, molto complesse.

Ho potuto sperimentare delle “De-aberrazioni” molto piacevoli e sorprendenti. Adesso posso dire che sono più OT.

Sono anche più uno  Scientologist.

Ho anche una più vasta comprensione della dimensione del tradimento nei confronti degli Scientologists leali nei passati 30 anni ed anche del tradimento fatto ai danni dei popoli della Terra.

Possiamo riderci sopra o maledire il COB, RTC o la Chiesa, ma dobbiamo anche stare di fronte e veramente capire cosa è stato fatto e quali sono stati i risultati di questo nelle nostre vite, ma anche nelle vite future di ogni essere che viene invischiato in meccanismo su questo Pianeta.

Noi avremmo potuto usare gli ultimi 30 anni per portare la nostra civiltà verso uno scenario migliore di quanto non sia oggi.

Invece sono stati anni, decine e decine di anni nei quali l’applicazione della Filosofia di Scientology è sempre diminuita.

Il nome di Scientology e di  LRH sono stati infangati da David Miscavige, al punto che persone che potrebbero essere lungo il cammino verso la loro libertà evitano Scientology come se fosse la peste, e non possono comunque ottenere la vera Scientology all’interno delle Organizzazioni che erano state ideate con lo scopo che la tecnologia standard venisse consegnata ai popoli della Terra.

Segnatevi quanto vi sto dicendo: Scientology è una tecnlogia che funziona che potrebbe essere usata per migliorare la vita delle persone e per creare un futuro migliore per tutto il genere umano.

Ma quale sorta di creatura malvagia può distruggere le speranze della gente mentendo e alterando una tecnologia che funziona in modo che non sia più utilizzabile e funzionante?

Che sorta di pervertito spirituale trarrebbe piacere dal distruggere una tecnologia che potrebbe salvare la gente e che invece ci ride sopra e continua ogni giorno a fare lo stesso e anche a peggiorare le cose?

Tutti i soldi che esistono su questo piccolo pianeta valgono davvero il non poter raggiungere nel futuro una eternità migliore? Io ho riscoperto Scientology nel campo della Scientology Indipendente.

Ho trovato dei veri Scientologists che si dedicano all’applicazione di Scientology per aiutare le persone.

Gli Indipendenti stanno guadagnando terreno e Scientology continuerà e si espanderà, perchè uno non può sotterrare per sempre la verità.

Io ritengo che 30 anni di bugie e di tradimenti siano 30 anni di troppo.

Miscavige e i suoi leccapiedi hanno cercato di seppellire la verità, ma la verità adesso sta seppellendo loro.

Quello che Miscavige ha veramente raggiunto è stato solamente fare un sacco di soldi e sbarrare la strada alla sua salvezza.

Ma ha anche creato un movimento di Indipendenti ben addestrati, dedicati e con esperienza.

Degli Scientologist che semplicemente non mollano.

Non penso che questo facesse parte dei suoi piani, ma questo è quanto ha fatto. Grazie Dave!

Non puoi seppellire la verità e non puoi uccidere un thetan.

Phil Bruemmer

Class VI Auditor & C/S

Annunci