Tag

, , , , ,

Rare sono le parole che possono far suonare in armonia emozioni e guadagni di caso.

 Le mie sedute su New OT 5 sono veri e propri concerti spirituali dove mi ritrovo a sperimentare i ruoli di orchestale , cantante solista , corista , spettatore nell’ opera universale della Vita .

 Ho un direttore d’ orchestra di eccezionale capacità , l’audace Claudio Lugli ( il miglior auditor che mai ho avuto ) , non posso paragonarlo minimamente ad altri; assieme eseguiamo composizioni di L. R. H., composizioni ( procedimenti ) che portano libertà ,luce , speranza , certezza e consapevolezza ai remoti angoli dell’ universo …

Esagerato ! … Chi sà di cosa parlo comprende, vi assicuro che Ron ha fatto un capolavoro unico del suo genere, ha progettato e lastricato la via d’ uscita , l’ ha resa percorribile …

Credo che sia un “crimine ” per un Pre OT non percorrerla, Claudio mi sostiene nel tragitto e mi offre la possibilità.

Chiaramente sappiamo che la vera possibilità ci è offerta da L.R.H., ma quando hai la tec. a disposizione , ma non hai chi te la amministra ? … Che fai ? … Perdi la speranza di poterne uscire con successo .

Da quando ho intrapreso questa avventura con Claudio Lugli, ho avuto successi strepitosi a dismisura, incredibilmente grandi in valore e quantità .

Sento la mia esistenza, la mia condizione spirituale “fiorire e prosperare ” come Ron scrive in via della felicità .

Ora, comprendo il significato di : INVERTIRE LA SPIRALE DISCENDENTE, termine usato da Ron .

Il bilancio di quanto influisce sulle mie considerazioni e meccaniche della vita è determinante e molto positivo , ma irrisorio se paragonato ai miglioramenti spirituali .

Ringrazio Ron per aver scoperto la tech , Il C/S che ci segue, Claudio con la sua costante e preziosa applicazione della tech, inconsueto ma veritiero, ringrazio me stesso per aver avuto il coraggio di provare un’alternativa ai monopoli di Scientology SPA / INC .

Ho una certezza: so che domani la vita sarà migliore, che sto contribuendo al chiarimento del pianeta, che c’ è sempre un raggio di luce a portata di mano per illuminare la speranza trasformandola in certezza …

Grazie Ron , grazie Claudio con infinita ammirazione per il vostro coraggioso tentativo .

Roberto

Annunci