Tag

,

Probabilmente a volte vi sarete chiesti, osservando il comportamento di qualche OT, come mai non corrisponde a quello che vi aspettavate fosse quello stato.

Ed è così che lo Stato di OT o lo Stato di Clear vengono inconsciamente invalidati.

Ma quanto avete osservato non è una cosa misteriosa e LRH ne parla nella sesta conferenza del Corso di Classe VIII  – “Le Meccaniche delle Tecniche e del Soggetto

Ho preso un estratto della Conferenza che potrebbe chiarire quello che può succedere o può essere successo in modo che riacquistiate la fiducia nel fatto che lo Stato di Clear e di OT sono stati raggiungibili.

Buona lettura.

§§§§§§§§

Prima di questa sezione del nastro LRH parla di una persona che è in una pessima condizione e che approda comunque ad OT III ma non riesce a percorrere il materiale di OT III e non è reale per lui.

E Ron afferma:

Ora se i suoi Gradi sono out e non ha fatto bene i gradi, il suo livello di realtà non sarà adeguato per afferrare il TRE comunque.

…..

E dice Non può essere vero.

Ora lui considera la cosa vergognosa. E lui per una ragione o per un’altra vuole invalidare la cosa. E così inizia a spargere in giro voci in modo da screditare l’informazione. E questo blocca la strada per un sacco di persone.

E quindi dovete veramente aver afferrato bene i vostri dati standard, al punto da essere in grado di scendere in campo contro tutta questa pazzia.

Queste sono cose veramente strane che iniziano a spargersi in giro. Cose da pazzi, da pazzi.

Ce n’è una di queste che adesso circola a Los Angeles.

Penso sia, che ora non sia possibile diventare Clear o OT.

Non è possibile raggiungere quei livelli.

Su settanta persone che sono state intervistate, 20 di loro pensavano non fosse possibile farcela e non avevano molta realtà sulla cosa.

Chi ha lavorato lì su questa cosa?

Una delle prime cose che vedete è l’invalidazione dello Stato di Clear.

La realtà è una cosa affascinante.

La relatà è proporzionale alla quantità di carica che è stata tolta dal caso.

Se voi prendeste i materiali del Clearing Course e li metteste in mano ad un wog lui gli darebbe un’occhiata, forse si gratterebbe un po’ la testa, forse gli verrebbe un raffreddore o una cosa del genere.

Se provasse a percorrerli, o se voi provaste a percorrerli su di lui, la possibilità che avete di riuscirci è così remota, che molte di quelle cose non lo turberebbero nemmeno.

E questo ti fa capire quanto siano distanti dall’essere Clear.

Perchè c’è un dato stabile – la quantità di carica tolta dal caso è proporzionale alla realtà. Ed è anche proporzionale al livello di consapevolezza.

E così magari c’è qualcuno che sta camminando per la strada e ci sono 4 elefanti, e quei 4 elefanti stanno camminando allineati ed ognuno degli elefanti tiene uno striscione verde.

E voi dite a quel tizio:” Ma guarda che roba! 4 Elefanti che camminano in mezzo alla strada” E lui dice.

“Ma quali elefanti” – Semplicemente questo: “Quali elefanti!?”

La cosa è veramente affascinante.

Le persone sono inconsapevoli nella misura in cui non hanno comunque nessuna realtà.

E ora una di queste scimmie dovrebbe venire da te a dirti cosa è reale?

Mi segui?

E’ una di quelle affermazioni che non ha nessun senso.

L’intero soggetto della realtà è mischiato al soggetto delle percezioni, al soggetto dell’essere in grado di riconoscere le cose, al soggetto della verità.

………..

Ora la qualità della carica che viene tolta dal caso è molto importante.

Se voi eliminate la carica che è presente sulla linea principale dei Gradi, mano mano che vanno avanti….

Sì perchè quella è una carica basilare che poi fa sparire altra carica che è affiancata a quella carica di base.

Ora se tu semplicemente eliminassi carica senza scegliere quale, senza nessun giudizio, sia che fosse sulla linea principale, ma semplicemente ti metti ad eliminare carica, vedi che legge sul meter… metti la persona sul meter e vedi che legge, forse dopo 50 o 60 anni di auditing, o una cosa del genere magari succederà qualche cosa di particolare.

La sua realtà sarà salita sino ad OT.

Mi seguite?

Ora quello che noi abbiamo invece, è un modo per superare quelle cose inutili sulla linea della carica e andare a rimuovere invece le cariche centrali che scaricano quelle secondarie.

L. RON HUBBARD

Annunci