Tag

, , , , , ,

L’anno che si è appena chiuso per noi è stato un anno magico che ci ha portato ad una maggiore consapevolezza e a nuovi stati di OT. Il 2012 è stato un anno che rimarrà scritto nel libro della nostra eternità!

Renata e Claudio, voi state permettendo a tante persone deluse di riacquistareFIDUCIA nella Tech di RON e di espandersi sempre di più nelle loro dinamiche proseguendo il loro percorso lungo il vero Ponte, quello di Ron! Il vostro impegno e la vostra fonte inesauribile di theta sono a dir poco stupendi e da esempio, grazie di cuore!

Scientology, quando è applicata in modo standard, migliora e dà sopravvivenza alla vita delle persone e permette loro di creare un ambiente sempre più sicuro e confortevole fatto di tutte quelle cose che un thetan ama avere: ARC!

Il nostro augurio è che in questo Nuovo Anno molte più persone avanzino sul Ponte e possano così sperimentare una loro crescita spirituale permeando così le loro vite di serenità, pace e amore per tutto ciò che li circonda.

Come buoni propositi per il 2013, un posto di rilievo spetta di diritto a Miscavige. Sarà l’anno della sua dipartita?… Non nel senso di morte… ma della sua uscita di scena definitiva… così come giustizia vuole!

Auguriamo inoltre a coloro che sono ancora intrappolati e implantati dentro le cattedrali vuote, di svegliarsi al più presto possibile!

Buon 2013 a tutti da Marina e Umberto!!!

Annunci