Schermata 2013-01-30 alle 00.40.25

Può darsi che alcuni di voi abbiano sentito parlare della leggenda di questo libro mai pubblicato EXCALIBUR.

Ecco cosa ci racconta Ron:

Sono morto durante una operazione negli anni 30 e sono uscito, sono andato sopra la strada e mi sono sentito dispiaciuto per quello che mi stava succedendo, e decisi che non mi potevano fare questo. Il cuore nel corpo aveva smesso di battere.

Ritornai ed afferrai il corpo per i molti – ci sono un mucchio di meccanismi interessanti nella testa che restimolano i battiti del cuore nel corpo e cose del genere – li ho afferrati e con un colpo ho fatto ritornare il corpo in vita. Non ricordai poi in maniera lucida quello che mi era successo.

E’ divertente il fatto che fossi bloccato su questo soggetto per tutto questo tempo. Tutto quello che sapevo era che avevo confrontato un mistero di un qualche tipo, ma che non potevo utilizzare per fare qualche cosa. Stavo già studiando il soggetto della mente da parecchi anni visto che ero andato all’Università, e questa cosa aveva messo un po’ di peperoncino nella salsa.

Poco dopo scrissi un libro che non è mai stato pubblicato chiamato EXCALIBUR. E che secondo il New Yorker, tutti possono acquistare per $1500. Non è vero. Non ho mai permesso che fosse copiato, anche perchè adesso voi avete la maggior parte delle informazioni che conteneva, ed anche perchè ora è diventato una cosa vecchia ed obsoleta. Era semplicemente uno schema di varie cose.

L. Ron Hubbard

Conferenza del 30 Luglio 1957

La Morte

5707C30

(LRH: Tape Lecture 5707C30, Death)

