Tag

, , , , , , ,

Passando attraverso il caso con NOTs Audito (OT V) ho affrontato situazioni che sarebbero state “irreali” per me , se non mi fossi personalmente trovato a tu per tu con il “mostro” .

Mano mano che le affrontavo le sue fiamme scottavano sempre meno e adesso, alla fine di OT V, sperimento l’aver trovato il corretto estintore per mettere a cuccia il mostro, rendendolo ubbidiente e timoroso di ME.

D’altronde il “bank” se lo prendi dal verso di OT V si spaventa, rannichiandosi in un angolo, e si mette a tremare quando lo guardi senza timore alcuno.

Tutti gli “steps” (gradini) fatti con il mio Auditor di NOTs Audita – Claudio Lugli – sono stati meravigliosi, e mi hanno portato alla piena consapevolezza della mia potenza.

Ringrazio lui, il mio auditor – Claudio Lugli – l’Accademia8008, e anche se lo scrivo per l’ultimo è lui il principale fautore di questa mia condizione di esistenza: il grandissimo L. Ron Hubbard.

E gli sono infinitamente grato per avermi ridato luce nella mia eternità.

Grazie Ron, grazie Claudio.

Roberto Temponi

