Tag

, , , , , ,

Voglio condividere con voi una mail che l’amico Hemi Benvenisti mi ha inviato da Israele.

Hemi si è dichiarato indipendente il 10 dicembre del 2012 e la sua dichiarazione è stata tradotta e pubblicata sull’Indipendologo:

HEMI BENVENISTI E’ TORNATO.

Ho audito Hemi mentre ero ad Haifa, Hemi è un veterano che era stato “massacrato” dal tritatheta della Chiesa, aveva poche speranze e riteneva il suo caso oramai irrecuperabile.

Dopo quattro sedute di riparazione e molti TA Fluttuanti, sapevo che era pronto a ricominciare il suo percorso verso orizzonti più alti.

Ora dopo averlo passato a Tami l’auditor che ho personalmente addestrato su NOTs ho il piacere di seguirlo come C/S sul suo percorso su NED per OT.

Ho voluto fare questa introduzione per meglio farvi capire quello che segue:

Mio caro, caro C/S e amico,

Come va…? e Renata??

Volevo farti sapere che quello che Tami ti racconta non è tutta la verità.

Ha ha, la verità è: è ancora meglio di come ti viene descritta!

Lo so… lo so, c’è ancora molto su cui lavorare, e questo Hemi deve addestrarsi!! Ho iniziato e lo farò…

Molte vittorie in questi giorni , e recentemente una grossa ondata di Theta e le cose che vanno bene dappertutto. E’ esattamente l’opposto di quello che avevo sul piatto prima di incontrare gli indipendenti, e te a Dror. L’oscurità si è trasformata in luce.

Il nascondersi è diventato stare di fronte, la confusione è diventata pace della mente e l’entheta si è tarsformato in Theta.

Queste cose alle volte sono così forti e così chiare che mi vengono le lacrime agli occhi.

Per favore non dirlo a nessuno….  Ok, dillo magari a Davy…Ha!

Claudio, uomo saggio e divertente, io pensavo che tu fossi stato troppo ottimista quando dopo solo quattro session di riparazione mi dicesti:

Hemi, il tuo prossimo gradino: OT4! Il resto è storia.

Oh potrei scrivere di più… ma devo essere sessionabile per domani. Se voglio che ci sia un’altra session con tutte queste vittorie ..

Grazie amico mio!

Hai fatto una grossa differenza per me.

Lo hai fatto veramente.

Tu sei OT.

E non solo per la storia degli occhiali da sole perduti nel mare …!

Much love,

Hemi

