Tag

, , , , , , , ,

Lucia è una ragazza incredibile, piena di vita, piena di emozioni.

E’ arrivata da noi con il cuore infranto e le ali spezzate.

Per me è stata un’esperienza indimenticabile veder risorgere il suo Stato di Clear in tutto il suo splendore.

L’emozione che è riuscita a darmi è stata unica, ho vissuto esattamente quello che lei stava provando e le sue lacrime di gioia mi hanno riempito il cuore, e nemmeno io sono riuscito a trattenere le mie.

Grazie Lucia per essere stata con noi, è un piacere tornare in contatto con esseri incredibili come te.

LE MIE VITTORIE NELL’ACCADEMIA8008

Un po’ di tempo fa ero consapevole che avrei dovuto fare il CCRD, e sapevo che era un gradino molto importante.

Ma sino ad ora non avevo veramente compreso quanto fosse importante!

Ma ora ho attestato LO STATO DI CLEAR nell’Accademia8008 e la mia vita è cambiata.

Veramente cambiata.

E’ la differenza che c’è tra una vita che ha i suoi momenti piacevoli, le sue gioie e le sue vittorie, e una vita che ha invece difficoltà e dubbi, auto invalidazioni, auto valutazioni, sogni infranti, sogni mai realizzati o vissuti e arrivare invece finalmente nella terra dove scorre il latte ed il miele….

E sono veramente riconoscente a chi ha fatto in modo che potessi fare questo gradino.

La cura, l’aiuto e l’interesse, quello vero, nei miei riguardi sono stati incredibili.

Claudio e Renata creano uno spazio sicuro, libero … molto libero.

Nessuna valutazione, nessuna spinta a fare nulla, semplicemente ti instradano a fare quello che devi fare e ti senti abbracciata con tutto il cuore, come essere, un essere che sta cercando le sue verità.

Tutto è stato assolutamente Standard, così come vorrebbe LRH, nessuna azione che non sia necessaria, c’era solamente e sempre lo scopo di aiutare ME.

Mi sono sentita trattata come un essere che si meritava il meglio dell’attenzione e delle cure per il fatto che avesse deciso di avanzare sul Ponte verso la propria libertà spirituale.

Una sensazione meravigliosa.

E quindi, mi rivolgo a voi amici miei, se mai aveste in mente di fare questo passo, o se avete deciso di fare auditing fuori dalla Chiesa, questo è il posto dove venire.

Qui le persone con il cuore infranto e le ali spezzate possono ricevere quella attenzione, affinità e comprensione e quella tecnologia Standard che sarà capace di guarire i loro cuori e fornir loro di nuovo quelle ali che permetteranno loro di poter riprendere il  volo, riprendere quel viaggio verso la libertà totale.

E se pensi che forse potresti essere Clear, non aspettare.

Troverai qualche cosa di molto prezioso: te stesso.

Ti auguro veramente il meglio.

LUCIA

