Tag

, ,

ot_promo16_17

Recentemente sto studiando con passione le conferenze di Ron del SHSBC (Saint Hill Special Briefing Course). Senza nessuna pressione e con la completa autonomia per giungere alla completa comprensione, ho dovuto ricercare cosa fosse successo prima di questo lavoro monumentale di Ron, in modo da aver chiaro quale fosse in punto di partenza.

Anche se non si può parlare mai di punto di partenza ma di un continuo fiume di ricerca e di sviluppo della tecnologia.

Nell’andare a ritroso per comprendere concetti espressi in una di queste conferenze sono dovuto risalire al 3° ACC del Sud Africa.

In una di queste sue conferenze Ron esprime un concetto che io ho avuto ben chiaro da tempo, ma sentendolo esprimere da lui la cosa mi ha veramente confortato.

Il concetto è semplice ed è di estremo valore per chi si avventura su questa strada verso la sua libertà.

Chiarisce la situazione in cui si sono ritrovati Pre OT che giunti alla fine del cammino tracciato si sono sentiti dire che i prossimi livelli OT sarebbero stati consegnati quando tutte le Org sarebbero diventate della grandezza della vecchia Saint Hill, poi quando tutte le Org sarebbero diventati ORG ideali e avanti così all’infinito.

E tutto per nascondere il “segreto” che nessun “Livello OT” dopo OT VIII era stato veramente compilato o lasciato da LRH.

Quella bugia è il fatto di tenere all’oscuro gli OT VIII di quale fosse veramente la situazione relativa al proseguimento sul Ponte ha di fatto messo in pericolo, spirituale e fisico, tutti quegli OT VIII e molti di loro hanno subìto conseguenze devastanti nella loro vita, e per alcuni le conseguenze sono state persino la morte del corpo – e non in un numero esiguo o naturale, bensì in un numero elevatissimo.

La risposta a quella situazione, che aveva dell’incredibile, è stata quella di aumentare la dose delle bugie e di “informare” il campo che quegli OT in realtà non ce l’avevano veramente fatta perchè enormi parti di caso non erano state indirizzate.

La causa di questi fallimenti era da far risalire al “malefico” David Mayo, il quale nella sua veste di Senior C/S Internazionale aveva “omesso” di utilizzare appieno tutta la tecnologia di NOTs e aveva omesso dei Rundown vitali per qualsiasi Pre-OT.

Ognuno di noi, da buoni bevitori ed estimatori di Kool Aid, si è bevuto quella panzana ed ha seguito i dettami della nuova Sorgente – David Miscavige.

Infatti non solo aveva sviluppato la sua nuova tecnologia: “La Golden Age of Tech”, ma aveva esportato quella nuova “filosofia” anche a tutti i ciechi che si erano fatti guidare dai ciechi e cioè tutti gli OT.

La monumentale Golden Age for OT era nata e questo significava di fatto che nessun OT ce l’aveva fatta per cui ogni OT VII e OT VIII doveva ritornare sul VII e poi sull’VIII,  per poi alla fine, come testimoniato dai recenti avvenimenti, essere rimesso sul Ponte circolare e ripartire dal Purification RD e dagli Oggettivi.

Il nuovo GURU, David Miscavige ha persino scritto un RTC Bulletin che chi aveva completato SOLO NOTs doveva leggere, previa autorizzazione dell’MAA e dell’RTC Rep che lo portava a capire cosa in realtà fosse accaduto.

E visto che la stragrande maggioranza degli OT VIII e degli OT VII, me incluso, erano sprofondati in pantani dai quali nulla li poteva salvare – quella “soluzione” diventò la spiegazione alla confusione che si era generata ed era  la “risposta” al ed il perchè di tutti quegli strani fenomeni che erano accaduti, sia a livello personale, sia a tutte quelle persone che conoscevamo e che erano o morte o stavano attraversando periodi di estrema difficoltà, chi su una dinamica chi sull’altra.

Anche io ho avuto il “privilegio” di entrare di nuovo nella Classe dell’OT VII e studiare il bollettino del GURU.

Il bollettino era intriso di informazioni “tecniche” alcune delle quali totalmente “sconosciute” o di cui in precedenza non avevo mai sentito parlare.

La mia reazione fu quella di invalidare quello che avevo fatto e entrare in accordo con quanto il GURU aveva scritto, anche perchè sinceramente non capivo perchè non mi ricordassi di quelle “informazioni” tecniche e quindi quello avvolarova il fatto che gradini “importantissimi” erano stati omessi.

E da lì il travaglio di anni sul Nuovo OT VII. Non intendo qui dilungarmi nello scempio che quello ha generato, la mia era solo una informazione per spiegare cosa è successo e come mai a tutt’oggi gli “OT” non vengono prodotti nella Scientology INC. ma al contrario la produzione di bigotti e conformisti raggiunge proprio lì il suo apice.

Per spiegarmi meglio voglio dirvi cosa sarebbe dovuto accadere, per me nel lontano 1989 – quando completai OT VIII, se il management di Scientology fosse stato ONESTO e non quella banda di corrotti guidati da David Miscavige.

Il fatto è che non esiste nessun livello OT COMPILATO sopra quelli esistenti.

Il motivo è che non è necessario perchè erano già stati compilati!!!!

Ma il rivelarlo non sarebbe stata una proficua operazione di Marketing!!! Sopratutto ora che il management si era accollato spese milionarie per acquistare e varare la Freewinds!

Mi spiego meglio. Nel lontano 1980 e precisamente l’11 Ottobre del 1980, David Mayo, a quel tempo Senior C/S International e “insospettabile” – teneva un evento nella Flag Land Base dove veniva rilasciato SOLO NOTs.

Per fare un passo indietro per chi non è OT e non è familiare con questi livelli vi basti sapere che Ron aveva compreso che esistevano barriere di caso che non permettevano all’individuo di diventare completamente OT.

Aveva individuato quelle barriere nel caso che viene affrontato in OT III, questo nel 1967, ma anche dopo aver risolto quel tipo di caso Ron capì che c’era qualche cosa d’altro che non permetteva di riacquisire lo Stato do Thetan Operante.

Quello venne scoperto nel 1978 da Ron era il CASO DI NED PER OT.

NED per OT consisteva di una serie di Rundown che eliminavano completamente quei fattori che si intrapponevano tra l’essere ed il raggiungimento pieno dello Stato OT.

Se no risolti quei fattori si sarebbero ripercossi sul corpo e causato problemi.

Scoperta sconvolgente e veramente incredibile. Chiunque abbia fatto NED per OT potrà testimoniare che quello che viene affrontato su quel livello è veramente incredibile, come è incredibile come Ron sia riuscito a scoprire quel tipo di caso,ma sopratutto come abbia fatto a sviluppare una tecnoogia per risolverlo.

Ma NOTs si era dimostrato essere un livello molto lungo, sopratutto a causa delle sedute molto brevi che potevano essere fatte. E quindi una persona che iniziava quel livello nella AO si ritrovava a dover stare per dei mesi lì.

Cosa difficilissima a livello economico.

Ron sapeva che quel livello doveva essere affrontato in SOLO ma non possedeva la “strumentazione” necessaria.

Ovvero il MARK V, l’e-meter che veniva usato al tempo, non era sufficientemente sensibile per rilevare quelle cariche che dovevano essere trovate e risolte su NOTs utilizzando una sola lattina, funzionava con due lattine ma con una lattina di SOLO l’ago semplicemente fluttuava.

Ricerche vennero intraprese sino a che il MARK VI venne sviluppato ed una nuova era nel SOLO auditing si rese possibile.

Grazie a quello SOLO NOTs potè essere rilasciato.

E quindi ecco che David Mayo nel 1980 tiene quella conferenza, ed in quella conferenza fornisce alcuni dati che io ritengo siano di estrema importanza e che debbano veramente essere compresi da chi affronta questi livelli e ve ne riporto un estratto:

L’auditing ed il training sono cose che aiutano o rendono una persona in grado di avanzare ulteriormente verso il completo raggiungimento di diventare alla fine completamente se stesso; ed ottenere il recupero finale – le abilità dell’essere completo OT. Ma insieme all’auditing e al training, mano mano che l’autodeterminismo ed il pandeterminismo della persona aumenta, sta sempre e sempre di più all’individuo prendere il timone del comando ed iniziare a far salire se stesso più in alto. In altre parole, si arriva ad un punto in cui lui stesso indossa questi stivali ed inizia a camminare verso la liberà.

Quando NED per OT venne rilasciata originariamente, fu chiamato il secondo muro del fuoco. La ragione è che una persona diventa Clear ed avanza sui livelli OT. Passa il primo muro del fuoco (OT III) e diventa quello che definiamo un Pre-OT. Un Pre-OT è qualcuno che è sui livelli OT e che ora è in grado di avanzare ulteriormente.

Voi potreste pensare che quella persona adesso potrebbe fare cose del tipo percorrere vari Esercizi OT. E questi potrebbero essere i procedimenti contenuti nel libro di Ron “LA CREAZIONE DELLA ABILITA’ UMANA”; lui potrebbe semplicemente migliorare se stesso come OT e diventare più OT ogni giorno che passa. Ne sarebbe capace se lo facesse. Se non fosse per determinati fattori che ebbero origine molto tempo fa e che sono una trappola per la possibilità di avanzare e progredire più in alto.

Qualsiasi sforzo fatto dall’individuo per diventare OT e per aumentare i suoi poteri OT risultano nella restimolazione o nella riattivazione di determinati fattori che sono stati messi lì molto tempo fa.

C’è molto di più su questo e L’INDIPENDOLOGO ha affrontato la questione nel loro articolo NO OT NO PARTY dove potrete leggere di più su questa conferenza.

Ma il punto che voglio sottolineare è che una volta che tu hai completato SOLO NOTs ti sei liberato di tutti quei fattori che si frapponevano tra te e l’esercitare i tuoi poteri OT, e lo puoi fare facendo proprio quegli esercizi che vengono indicati da Mayo quando dice: Voi potreste pensare che quella persona adesso potrebbe fare cose del tipo percorrere vari Esercizi OT. E questi potrebbero essere i procedimenti contenuti nel libro di Ron “LA CREAZIONE DELLA ABILITA’ UMANA”; lui potrebbe semplicemente migliorare se stesso come OT e diventare più OT ogni giorno che passa.

Questo è il punto, e questa è l’essenza della BUGIA propinata da David Miscavige. Lui ed il suo management aveva capito di non avere in mano NULLA e che quello probabilmente avrebbe sfaldato tutto il campo. Pat Broeker diceva di essere lui in possesso del Santo Gral, ma anche lui stava  usando quella “BUGIA” per cercare di mantenere il POTERE. Una volta che Miscavige scoprì che era solo una bufala una nuova strategia venne delineata.

Cosa avrebbe dovuto fare Miscavige e il suo Management????

Avrebbero dovuto essere ONESTI e tutti ci avremmo guadagnato. Avrebbero dovuto dire:
“Ragazzi nessun altro livello OT è stato compilato da Ron perchè non ce n’è bisogno. Il lavoro era già stato fatto. Il problema era il caso di NOTs risolto questo usiamo i Livelli OT originali e tutto quello che RON ha sviluppato in precedenza e diventiamo OT! Ed inoltre in caso tu debba usare i materiali di NOTs eccoti i materiali, fanne buon uso.”

Questo era da fare, e questo avrebbe salvato tanta gente ed avrebbe creato una civiltà OT.

A riprova di questo voglio farvi vedere cosa RON aveva indicato di fare nel 1978 quando sviluppò NOTs e cosa Ron scriveva seguisse NOTs (e SOLO NOTs essendone una estensione):

EXECUTIVE DIRECTIVE

LRH ED 301 INT 17 Dicembre 1978

To: ALL STAFF
ALL PUBLIC
AUDITOR MAG
ORG MAGS
CENTRAL FILES
INFO PACKS

From: RON
RON’S JOURNAL 30

1978 – L’ANNO DELLA NUOVA TECH ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE

* 6. OPERATING THETAN I. Per il Dianetic Clear che ha fatto il suo Corso di Solo, Set Up e verifica come Clear, questo è il suo primo gradino in solo auditing. Questi Gradi OT hanno il loro Fenomeno Finale ma è confidenziale.
* 7. OT II.

* 8. OT III. Questo è un grosso gradino e una persona deve dedicarci tempo.
** 9. OT III EXPANDED.
** 10. OT VII. Questo è un grdino di auditing fatto da un Auditor Professionista. Può essere dato in qualsiasi sequenza dopo OT III e prima di OT VIII.

+_** 11. NED PER OT. Questa è la grande notizia per il mondo OT. Gli Auditor delle AO sono stati addestrati in specificatamente a Flag e proprio ora stanno ritornando nelle loro AO per consegnarlo. La nuova Divisione 4A a Flag adesso è una AO ed ha avuto la sua apertura di gala e la prima valanga di pre-OT il 16 Dicembre. C’è una grande eccitazione sui risultati di NED per OT, visto che naturalmente, non sono mai stati visti in precedenza su questo o su qualsiasi altro pianeta. NED per OT può essere consegnato in ogni momento dopo OT III e prima di OT VIII ed è un prerequisito per OT VIII.
** 12. OT IV.
** 13. OT V.
** 14. OT VI.
** 15. OT VIII. Malgrado siano state fatte ricerche su parecchi gradi OT, i pre-OT non erano pronti per questi e quindi non sono stati rilasciati. L’anello mancante che lo rende possibile è NED per OT che è il loro prerequisito. I Livelli OT sopra OT VIII probabilmente verranno rilasciati di quando in quando nel futuro. Il rilascio di OT VIII è veramente la ciliegina sulla torta per le scoperte della tech del ’78.

Vedete indica l’anello mancante ed inserice i livelli OT originali IV-V-VI come gradini da fare dopo NOTs. E poi?

Ecco che torno all’inizio dell’articolo. Questo è quanto Ron scriveva nel 3° ACC del Sud Africa:

CONFERENZA N° 7

UNA CONFERENZA TENUTA IL 3 FEBBRAIO 1961

Ed improvvisamente ho riconosciuto quale fosse il nostro punto di decollo.

Il nostro punto di decollo doveva partire dal fondo.

Erano casi che venivano prima di tutto risolti, non casi che venivano chiariti.

La mia attenzione è stata estremamente fissata sul clearing , capite, il clearing ai livelli alti.
Bene sentite, avete una quantità di procedimenti di livello avanzato sufficienti a tenere indaffarati i filosofi per un qualche migliaio di anni.

Ce li avete!

Voglio dire date un’occhiata alla Creazione della Abilità Umana.

Ma vi rendete conto che praticamente tutto quello che c’è scritto nella R1 e nelle primissime parti della R2, Route 2, quasi ogni cosa di quello è superiore a qualsiasi cosa che voi state facendo ora?

E’ lassù in cima, capite?

Le Conferenze di Filadelfia prendono in esame l’anatomia dei thetan e la costruzione di questo e di quello.

Ed è il 1952 ed è molto al di sopra di dove siete ora, capite.

E’ come se avessimo lavorato a ritroso.

Vedete, tutti i materiali forti sono venuti fuori all’inizio, capite?

Ora, da quel momento in poi apparentemente ci siamo sforzati, anzi lo sforzo è stato quello di affrontare il livello di caso andando al di sotto con dei procedimenti che potessero fornire dei veri e propri guadagni a tutti i casi.

Quindi io ritengo che se i Livelli di NOTs e SOLO NOTs vengono affrontati in modo corretto e se quella tipologia di caso viene rimossa, nessuna barriera si frappone tra noi e l’esercizio delle nostre abilità OT.

Quindi quali esercizi, cosa fare?

I Livelli OT Originali da IV a VI e poi per un qualche migliaio di anni possiamo essere indaffarati con Creazione della Abilità Umana e le Conferenze di Filadelfia.

Il futuro non è splendido????

OT c’è!

Annunci