Tag

, , , , , , ,

Quello che ho raggiunto col Grado 4 è stato capire che, tolte di mezzo tutte quelle considerazioni che servono solo a restringere il proprio spazio, ci si sente davvero a proprio agio.

Ogni flusso, Affinità, Realtà e Comunicazione, ora mi attraversano senza provocarmi turbamenti e carica.

Mi sento responsabile per le mie Dinamiche e provo una profonda ARC per ciascuna di esse.

Ciò di cui sono certa è che il mio spazio si è espanso e che non sarà mai più meno di quello che percepisco ora.

Sperimentare la tecnologia di LRH così come lui la intendeva è qualcosa di meraviglioso…ed è grazie a persone dedicate come Claudio e Renata che possiamo ricevere la standard tech…

Grazie di cuore per tutto il lavoro che state facendo e grazie a voi tutti che state andando avanti sul ponte…è una gioia potere condividere i successi con Voi!!!

Barbara Salvini

