Tag

, , , , , , ,

Massimiliano è venuto a Brescia, all’ ACCADEMIA8008 per cominciare il Grado 2 e si sarebbe fermato un paio di giorni.

Ma dopo tre session nel primo giorno ….. basta così,  perchè il suo ago continuava e continuava a fluttuare.

Per me è un piacere essere il suo auditor.

Ecco cosa ci ha appena scritto.

Renata

Ciao  Renata e Claudio

sono tornato a casa e volevo dirvi una cosa che ho apettato a comunicare perchè volevo metterla nel mio universo per verificarla perchè stentavo a crederlo: quando ero in seduta ho sentito qualcosa di diverso dalle altre sedute fatte in passato, sì perchè con il Grado O, con il Grado 1 ho sempre avuto delle esplosioni di energia che non mi facevano stare fermo e a volte ero anche incapace di controllarle e pensavo MA QUANDO MI PASSA?

Invece questa volta è stato come la quiete dopo la tempesta.

Ho raggiunto una certezza e cioè che una misemozione che mi dava molta noia adesso non c’ è più !

Il provare pietà per le persone che chiedono compassione, non che io l’ avessi mai data,  ma dentro di me era presente quel sentimento che mi faceva pensare che io stesso facevo qualcosa che mi portava a chiedere compassione, e ho visto che era proprio così…..REALMENTE MI CAPITAVA DI CHIEDERE COMPASSIONE AI MIEI CARI LAMENTANDOMI DELLA MIA CONDIZIONE IN GENERALE.

L’ aver visto questo, istantaneamente ha fatto sì che tutti i miei pensieri, che di solito mi urlano nella mente, si azzittissero, e dopo che se ne sono andati molto lontano, ho potuto vedere e percepire me stesso con chiarezza, tranquillità e con tutte le mie potenzialità.

Sto provando un piacere nuovo ascoltando il silenzio della mia mente che ora posso usare con più precisione.

Non so quanto potrà durare questo stato ma perlomeno adesso sono consapevole di come può sentirsi ogni giorno un CLEAR ed è una senzazione stupenda.

Come dice L.R.H.:

“GLI AUDITOR SONO GLI ESSERI DI MAGGIOR VALORE DEL PIANETA”

Grazie al mio Auditor Renata, e al mio C/S Claudio, per avermi dato questa ritrovata consapevolezza.

