Umberto Chifari da un po’ di tempo sul suo SOLO NOTs ci ha mandato un bellissimo successo che riteniamo giusto condividere con voi:
Ciao Claudio,
un successino, eccolo..
Oggi il Meter si è rifiutato di accompagnarmi in session, ho provato ad inziare la session, ma un TA Fluttuante mi ha salutato… CIAAAOOO… vatti a fare un giro che non c’è niente da audire!
Lì per lì mi sono detto “e mo’ che faccio?…” visto che giornalmente e puntalmente ho fatto le mie sessions.
Al che ho realizzato… “in effetti non sto nella pelle, anzi non sto nel corpo per la serenità che sento. Sto bene?!?! No… sto da SUPERMAN!!!”
Sto bene, generalmente si dice quando ci si riprende da un malanno, da un’influenza, ecc…
Io mi sento IMMENSO, io mi sento SERENO!!!
Oggi sono un po’ presuntuoso e dico che tutto questo me lo sto meritando.
Dal giorno in cui ho deciso di mollare la chiesa di miscavige, è iniziata per me una nuova vita.
Era esattamente quello che volevo quando ho iniziato la mia avventura in Scientology: “Percorrere quel Ponte verso la Libertà Totale” e questo l’ho potuto fare soltanto allontanandomi dalla chiesa soppressiva e usando la Standard Tech di Ron, quella che è sparita dalla chiesa e che adesso si trova soltanto nel Campo Indipendente.
Un immenso GRAZIE a te e a Renata che avete fatto in modo che tutto questo accadesse!
Umberto
Certo che te lo meriti! Eccome!!!
E’ una immensa gioia per me Umberto sapere da te in quale meraviglioso stato ti senti.
Renata
FANTASTICO Umberto!
Congratulazioni per questi nuovi stati di essere che stai sperimentando.
Questo è veramente quello che conta, tutto il resto è…. maledetta noia…..
Umberto, congratulazioni vivissime!!!!!!
Evvia Umberto (con Marina)!
evviva il campo Indipendente!
evviva la standard tec!
evviva Renata e Claudio!
EVVIVA RON!!!
Hai ragione Marina “Questi sono i VERI Prodotti di Valore!” che vuole Ron e per cui lui ha tanto lavorato per noi e per l’intera umanità. Questi dovrebbero essere anche dove le org devono mirare invece di mirare solo ai soldi e al controllo psicotico e ossessivo.
Mi fa piacere Umberto che sei riuscito a trovare ciò che volevi tra gli Scientologist Indipendenti dove a quanto pare è l’unico posto dove si può avere oggi la vera Scientology di LRH. BRAVO!
Di sicuro te lo meriti Umberto, perchè ti sei dato molto da fare, noi ti abbiamo seguito nel tuo viaggio verso quella libertà che hai sempre voluto, insieme a Marina.
Sei stato te lo devo dire, un esempio per noi che facciamo ancora Q&A, non credo ancora per molto, nel frattempo beviamo dal theta di successi come i tuoi.
Felicitazioni!
L&L
Caro Umberto, bellissimo successo. Mi piace l’idea di potere raggiungere queste sensazioni…. quello che scrivi mi da energia positiva per guardare avanti e vedere oltre gli ostacoli… E’ anche molto entusiasmante! Complimenti e vivi la tua vita in una nuova unità di tempo…. A presto!
Infinitamente grazie per i vostri complimenti!
Congratulazioni vivissime Umberto e grazie di aver condiviso le tue bellissime vittorie con noi, a me fanno sempre un enorme piacere.
Bravo Umberto, sei andato più veloce della luce e non mi meraviglierei se tra poco ti sentiremo attestare causa sulla vita.
Deve essere davvero fantastico!
Umberto, sincere congratulazioni anche da parte mia. Bravo!