Tag

, , , , , , ,

Umberto Chifari da un po’ di tempo sul suo SOLO NOTs ci ha mandato un bellissimo successo che riteniamo giusto condividere con voi:

Ciao Claudio,

un successino, eccolo..

Oggi il Meter si è rifiutato di accompagnarmi in session, ho provato ad inziare la session, ma un TA Fluttuante mi ha salutato… CIAAAOOO… vatti a fare un giro che non c’è niente da audire!

Lì per lì mi sono detto “e mo’ che faccio?…” visto che giornalmente e puntalmente ho fatto le mie sessions.

Al che ho realizzato… “in effetti non sto nella pelle, anzi non sto nel corpo per la serenità che sento. Sto bene?!?! No… sto da SUPERMAN!!!”

Sto bene, generalmente si dice quando ci si riprende da un malanno, da un’influenza, ecc…

Io mi sento IMMENSO, io mi sento SERENO!!!

Oggi sono un po’ presuntuoso e dico che tutto questo me lo sto meritando.

Dal giorno in cui ho deciso di mollare la chiesa di miscavige, è iniziata per me una nuova vita.

Era esattamente quello che volevo quando ho iniziato la mia avventura in Scientology: “Percorrere quel Ponte verso la Libertà Totale” e questo l’ho potuto fare soltanto allontanandomi dalla chiesa soppressiva e usando la Standard Tech di Ron, quella che è sparita dalla chiesa e che adesso si trova soltanto nel Campo Indipendente.

Un immenso GRAZIE a te e a Renata che avete fatto in modo che tutto questo accadesse!

Umberto

