Tag

, , , , , , ,

Roger e Marco si stanno coraggiosamente co-audendo sul Ponte verso il raggiungimento della loro Libertà Totale.

Scientology funziona ed è disponibile.

Serve la volontà di migliorare le proprie condizioni e quelle degli altri.

Eccovi il successo di Roger e del suo Auditor Marco:

SUCCESSO

Sto attestando l’ARC Filo Diretto e questo è di per sè un grande successo per me dopo 18 anni in Scientology e dopo tanti sforzi, finalmente!

Avevo quasi uno scopo fallito e ora invece sento che è possibile per me proseguire sul Ponte.

Ho avuto tanti successi facendo questo gradino – le cose che ho realizzato erano quasi incredibili e mi risultava difficile a volte digerirle.

Hanno cambiato la mia ottica sulla vita e anche il mio atteggiamento verso di essa.

La cosa più bella è che la mia stima personale è aumentata notevolmenteal punto di voler essere il mio migliore amico.

Mi sento con una nuova consapevolezza che di sicuro mi aiuterà a vivere meglio.

Voglio finire ringraziando le persone che che mi hanno permesso di avere questi grandi successi, il mio Auditor Marco, grazie di cuore, io so che questo è anche un tuo successo, senza i tuoi sforzi e la tua dedizione non sarei stato in grado di salire su questo gradino.

Grazie a Claudio e Renata che dietro le quinte so che ci stanno seguendo e grazie a Ron perchè quello che ci ha lasciato è veramente meraviglioso.

Roger

