Tag

, , , , , ,

Questo è un successo bellissimo che Hemi da Haifa mi ha spedito.

Hemi sta facendo NOTs e sta avendo dei risultati eccezionali, così come LRH ha scritto nelle Serie dedicate a NOTs.

Ma ecco le parole di Hemi:

Nella session di oggi abbiamo risolto un problema fisico che mi affliggeva da molti anni, che aveva a che fare con i miei occhi.

In session ho avuto una grande vittoria,  gli occhi si sono illuminati e non solo subito dopo la session, ma per tutto il giorno sino a tarda sera, e persino dopo aver fatto sforzi fisici molto pesanti, e poi anche dopo quando sono andato ad un concerto i miei occhi non prudevano, non bruciavano così come di solito accadeva ….

Grazie al mio Auditor  Tami

al mio C/S Claudio

A Dani l’ ED

e a tutto lo Staff di Dror .

Con molto amore

Hemi”

