Francesco mi fa conoscere Renata nel 2012. Lei è una persona dalla dolcezza, sensibilità e schiettezza disarmante, una bellissima persona. C’era qualcosa che mi spingeva verso di lei e nel contempo avevo molta paura di cosa avrebbe fatto per me.
Renata mi ha portata a nascere una seconda volta e di questo le sono molto grata: mi ha fatto ritornare al momento della nascita dove ho affrontato la morte, l’ho vista ed è stato spaventoso, voleva prendermi e ho avuto paura.
Sentivo che Renata capiva quello che stavo passando e non mi sentivo sola, sapevo che potevo affrontare la morte, guardarla in faccia e stare di fronte alla paura. Non ero sola, mi è bastata la presenza tranquilla di Renata per farmi capire che potevo farcela da sola, che dovevo superare quel momento.
E’ stata un’esperienza sconvolgente ed emozionante quella che ho vissuto, sono ritornata neonata e ho combattuto per sopravvivere e non soccombere alla morte.
La mia grande vittoria è la sconfitta della paura di morire, ora che ho visto da dove derivava, questo per me è come essere nata una seconda volta.
Renata con la sua presenza mi continua a dare gli strumenti giusti per continuare il mio cammino verso una vita sempre più serena.
Per questo mi considero una persona molto fortunata: ho avuto la seconda possibilità di vivere questa vita meravigliosa ed ogni giorno la vivo sempre più intensamente, assaporando ogni attimo e consapevole di aver incontrato sulla mia strada persone che mi accompagnano ad affrontare questo mondo.
Grazie Renata
Rossella Gavardini
Qualche volta è dura Rossella, ma noi sappiamo che auditor + Pc + forte della mente reattiva.
Congratulazioni per avercela fatta e per il tuo bel successo.
Congratulazioni anche a Renata che ti ha aiutato mettendoti nelle condizioni di farcela.
Complimenti Rosella per la tua grande vittoria!!!
Hai proprio ragione, incontrare sulla propria strada le persone giuste fa la differenza ed è davvero una grande fortuna!
Complimenti a Renata per tutto il lavoro che sta facendo in modo standard aiutando te e tante altre persone a proseguire il loro percorso sul Ponte, VWD!!!
Congratulazioni Rossella, bellissimo successo.
Brava!
E’ bello essere presi per mano e attraversare una strada buia con persone che ti rassicurano con la loro fermezza nel dirigerti….grande Accademia 8008 e congratulazioni a Rossella.
alla faccia di OSA che invece di difendere la tecnologia e Ron difende lo Squirrel di Miscavige, Renata e Claudio Lugli con l’Accademia 8008 proteggono la tec e la consegnano pura.
Brave sia l’ auditor Renata e la pc Rossella … questo è avanzare verso un mondo migliore , la libertà spirituale a portata di mano .
La lotta al male non è mai facile ; l’ impresa è immensa come lo è il risultato … dopottutto è un ” salto quantico ” , la perdita del proprio bank , lo stato di clear , lo splendore per l’ eternità .
Ho visto Rossella personalmente , era un pò che non la vedevo , un attimo della sua presenza mi ha trasmesso ordine spirituale , per la verità era molto raggiante , ma non ho detto nulla … mi sono voluto godere la sua presenza cristallina …
Fra i ” fortunati ” di casa Lugli mi annovero anch’ io ,anche se li chiamo ” privilegiati “.
A. Einsein disse : ” chi segue la folla non va oltre la folla ” … Già una persona che si interessa a Scientology è fuori dalla folla ,( prima che venga dalla chiesa lo trasformi in Robot – zombie ) , ma una persona che si accorge e si ribella ambendo alla libertà spirituale che L.R. Hubbard ci offre con Renata e Claudio è un Thetan superiore alla folla , va per la sua strada sapendo che può farcela …
Condivido la descrizione di Renata fatta da Rossella , confermo quanto amore immette nell ‘ accompagnare i pc e gli studenti … Renata è consapevole che il lavoro da fare è titanico , ma te lo presenta come semplice , non facile ma possibile … ti incoraggia nei momenti ostici … ma le vittorie raggiunte sono memorabili ed indimenticabili … Complimenti a Rossella per la sua tenacia e la volontà di raggiungere uno stato spirituale eccelso : lo stato di CLEAR ….
A Renata e Claudio sincera ammirazione e riconoscenza per aver frapposto un piede fra il battente dell’ applicazione di Scientology rendendo la tecnologia disponibile a chi vuole un mondo ” veramente ” migliore …
Immagino la felicità dispensata da L.R.H. che dall’ altro capo del ponte ci tende la mano , chiamandoci ed incitandoci affinchè lo possiamo raggiugere … del resto è quello che lui voleva per un ‘ umanità migliore …