Tag

, , , , , ,

Ecco cosa dice il suo co-auditor Marco:

oggi Roger ha attestato il Grado O, l’ho trovato in ottima forma, entusiasta e brillante, ed anche io sono felice di aver fatto qualcosa per un essere.

Nonostante tutto, qualche errore nelle sedute, ce l’abbiamo fatta, e anche io ho raggiunto una certezza: ho sempre fatto del mio meglio e sono migliorato man mano che si progrediva, e se tutto ciò ha prodotto abilità, vuol dire che la tec è potente.

Grazie tanto Claudio per tutto quello che hai fatto nel portarmi a consegnare al meglio la tec

Marco

SUCCESSO

fare il Grado O è stata una bella avventura; fra vittorie e restimolazioni sentivo come le principali fonti di turbolenze nella mia vita sparivano, era come se tutti i procedimenti avevano come obbiettivo togliere tutte le cose che mi facevano stare male e di cui non conoscevo la provenienza.

Ho visto anche migliorare i miei rapporti interpersonali, avevo la tendenza ad evitare argomenti duri per me, imbarazzanti e delicati, ora non più ed ho visto come la comunicazione dissolve tutta la turbolenza che si crea a non confrontare alcune cose.

L’ultima seduta è stata diversa dalle altre e quando sono tornato a casa mi sentivo ansimare e mi chiedevo come mai, ed ho capito che era il sollievo che sentivo, mi sentivo liberato.

E’ andoto tutto bene, il mio auditor sempre professionale, sono fortunato ad averlo e mi sento fortunato anche di aver trovato nella mia vita Claudio e Renata che ringrazio per tutto e fortunatissimo di aver conosciuto Ron.

Roger

