Tag

, , , , , , , ,

Quando ero nella chiesa, ed ero a metà dell’OT V non ero interessata per nulla nell’OT VII.

Vedevo che il pubblico aveva solamente grossi problemi perchè dovevano fare i soldi necessari per andare a fare la Verifica dei Sei Mesi.

Non ho mai visto uno di quegli OT che veramente si stava godendo la vita.

D’altronde come avrebbe potuto?

Costa molto caro, e non c’è tempo per fare nulla se non per lavorare.

Ma questo non è quello che volevo dire qui.

Volevo farvi sapere quanto sia felice di fare l’OT VII nel Campo Indipendente.

E chi ha fatto sì che arrivassi sino ad OT VII?

Esatto Accademia8008.

E voglio molto bene al mio C/S.

Già da subito non appena ho iniziato OT VI 6 avevi capito come mai così tanti OT VII e OT VIII nella chiesa si ammallavano o morivano… a loro mancava della tech.

LRH ci ha dato una tech completa, ma “qualcuno” ha preso molta di quella tech e l’ha fatta andare in disuso. Quando ero sull’OT VI molte volte mi chiedevo “Perchè non ha usato quella tech? Perchè non ha usato quel riferimento?” (Mi riferisco agli OT) Perchè non sapevano che esisteva, era stata nascosta in un cassetto.

E il prodotto di questo? Un OT infelice!

Per me è una cosa “normale” avere a disposizione tutta la tech di cui ho bisogno per essere su OT VII, e fare tutti gli esercizi che sono disponibili .. ma sembra che nelle Org non sia cosa normale.

Per me OT VII è un gradino molto duro.

Ma mi piace farlo nella “vita”.

Vado in session quando voglio, poi mi immergo nella vita e poi ritorno in session, ecc.

E la vita cambia.

Ma su OT VII sei su un livello aperto, e quindi le onde della vita possono alzarsi di parecchio.

Ma non è forse il massimo che sia così?

Io posso subito informare il mio C/S di quello che succede, e in brevissimo tempo ho istruzioni dal C/S su come risolvere qualsiasi cosa si presenti.

Non mi sento mai da sola, il mio C/S è sempre con me, posso essere sempre in comunicazione con lui. E se guardo a Flag e a come vieni C/Sato là ….

E’ una cosa normale audirti su dei C/S che sono “vecchi”, perchè hai mandato la tua admin a Flag e alcune settimane dopo ricevi forse, il tuo C/S, ma la situazione accadeva alcune settimane prima.

Oppure ti danno il fattore di realtà: “Vieni subito a Flag!”

Fantastico, e come fai a farlo? Non solo perchè servono soldi per il volo e i servizi ma anche perchè ti serve del tempo….

Ed anche questo è MOLTO OUT TECH!

Quindi, grazie al mio C/S Claudio Lugli per essere lì e per spingermi attraverso all’OT VII quello vero!

Emma

