Quando ero nella chiesa, ed ero a metà dell’OT V non ero interessata per nulla nell’OT VII.
Vedevo che il pubblico aveva solamente grossi problemi perchè dovevano fare i soldi necessari per andare a fare la Verifica dei Sei Mesi.
Non ho mai visto uno di quegli OT che veramente si stava godendo la vita.
D’altronde come avrebbe potuto?
Costa molto caro, e non c’è tempo per fare nulla se non per lavorare.
Ma questo non è quello che volevo dire qui.
Volevo farvi sapere quanto sia felice di fare l’OT VII nel Campo Indipendente.
E chi ha fatto sì che arrivassi sino ad OT VII?
Esatto Accademia8008.
E voglio molto bene al mio C/S.
Già da subito non appena ho iniziato OT VI 6 avevi capito come mai così tanti OT VII e OT VIII nella chiesa si ammallavano o morivano… a loro mancava della tech.
LRH ci ha dato una tech completa, ma “qualcuno” ha preso molta di quella tech e l’ha fatta andare in disuso. Quando ero sull’OT VI molte volte mi chiedevo “Perchè non ha usato quella tech? Perchè non ha usato quel riferimento?” (Mi riferisco agli OT) Perchè non sapevano che esisteva, era stata nascosta in un cassetto.
E il prodotto di questo? Un OT infelice!
Per me è una cosa “normale” avere a disposizione tutta la tech di cui ho bisogno per essere su OT VII, e fare tutti gli esercizi che sono disponibili .. ma sembra che nelle Org non sia cosa normale.
Per me OT VII è un gradino molto duro.
Ma mi piace farlo nella “vita”.
Vado in session quando voglio, poi mi immergo nella vita e poi ritorno in session, ecc.
E la vita cambia.
Ma su OT VII sei su un livello aperto, e quindi le onde della vita possono alzarsi di parecchio.
Ma non è forse il massimo che sia così?
Io posso subito informare il mio C/S di quello che succede, e in brevissimo tempo ho istruzioni dal C/S su come risolvere qualsiasi cosa si presenti.
Non mi sento mai da sola, il mio C/S è sempre con me, posso essere sempre in comunicazione con lui. E se guardo a Flag e a come vieni C/Sato là ….
E’ una cosa normale audirti su dei C/S che sono “vecchi”, perchè hai mandato la tua admin a Flag e alcune settimane dopo ricevi forse, il tuo C/S, ma la situazione accadeva alcune settimane prima.
Oppure ti danno il fattore di realtà: “Vieni subito a Flag!”
Fantastico, e come fai a farlo? Non solo perchè servono soldi per il volo e i servizi ma anche perchè ti serve del tempo….
Ed anche questo è MOLTO OUT TECH!
Quindi, grazie al mio C/S Claudio Lugli per essere lì e per spingermi attraverso all’OT VII quello vero!
Emma
Bellissimo successo Emma, congratulazioni.
Mi ha reso molto felice sapere questo da te, brava!
Quello che dici riguardo la differenza dell’ auditing in Solo nel campo indipendente con quello di Flag è tutto verissimo e anche io voglio dire qualcosa.
Se volevi maneggiare qualche area della tua vita in particolare, ti veniva richiesto infatti “vieni a Flag”, proprio come dici tu invece di inviare le istruzioni per il Solo auditor visto che il lavoro lo deve fare il Solo auditor; e questo risultava inevitabilmente in una ivalidazione su di lui in qualità di Solo auditor.
Poi quando eri a Flag, il C/S che ricevevi in risposta alla tua domanda era sempre la stessa (C/S a tappeto): verifica di sicurezza su quella specifica area dove tu avevi chiesto aiuto.
Un altro vantaggio per la Chie$a era che tu a questo punto dovevi comperare intensivi $$$ e questo è “sempre voluto” e di cui “c’è sempre bisogno” in primo luogo da David Miscavige.
Un’altra cosa vera che dici è che noi Solo auditor dovevamo mandare il nostri fogli di lavoro ogni 2 settimane, ma il successivo C/S lo ricevevamo dopo 3/4 mesi (C/S più vecchio di così si crepa!), in totale per ogni 6 mesi ne ricevevamo 1, forse 2.
Claudio invece tutte le sere dopo il lavoro e dopo aver cenato, si mette lì, si siede davanti al computer e non si alza fino a quando non ha C/Sato ogni Solo auditor, che ha sulle linee (oltre ad altri), in modo che questi possano ricevere sempre un C/S fresco e fa maneggiare a loro tutto quanto hanno bisogno di risolvere, studiando dei C/S su misura, al contrario nostro che invece a Flag non ne abbiamo mai avuto, non più dopo il 1982.
Un’altra cosa verissima che Emma dice è che noi, quando eravamo sul livello a Flag, eravamo così interiorizzati su come trovare i soldi per continuare a pagare intensivi su intensivi di verifiche di sicurezza su verifiche di sicurezza, che questo Livello non ce lo siamo neppure goduto come avremmo potuto e dovuto.
Per non parlare poi delle tremende alterazioni tecniche che sono state le cause principali del perchè molti nostri amici OTVIII non ci sono più.
Cara Emma ti abbraccio e congratulazioni ancora.
Continua così Renata
È vero Emma, fare OT VII nel Campo Indipendente è di inestimabile valore!
Primo perché stiamo adoperando la VERA Tech di Ron senza tutte quelle
alterazioni introdotte da miscavige che hanno portato gli OT ad introvertirsi,
ad ammalarsi o a lasciarci la pelle.
Secondo perché siamo seguiti da un C/S competente che giornalmente
si prende cura di noi dandoci le varie istruzioni adeguate a risolvere qualsiasi
situazione si presenti.
Terzo perché ti godi tutto il livello respirando “Aria Pulita” e “Libertà” senza
alcuna soppressione o imposizione by miscavige.
E inoltre, senza dissanguarci finanziariamente.
Complimenti Emma e mi fa piacere sapere che anche tu stia Vincendo!!!
Sono d’accordo con te Emma quando dici
“LRH ci ha dato una tech completa, ma “qualcuno” ha preso molta di quella tech e l’ha fatta andare in disuso.”
Io l’ho provato sul ponte al livello più basso del tuo ma è stato devastante lo stesso per me.
Adesso per fortuna sappiamo di essere al sicuro fuori della Chie$a di Miscavige e sappiamo a chi rivolgerci per maneggiare e andare avanti sul ponte.
Ti faccio le mie più sincere congratulazioni per il lavoro e i risultati che stai ottenendo sul tuo livello con la giusta tec di LRH.
Emma mi è piaciuto leggere quello che hai scritto, è stato molto rassicurante sapere quale era la ragione del perchè gli OT che tornavano da Flag erano infelici e interiorizzati, perchè la tec che avevano ricevuto nella “chiesa” era sballata e l’atmosfera era psicotica.
Mi fa piacere che hai trovato la strada giusta adesso e che hai un C/S che ti segue come avrebbe voluto LRH.
Complimenti ad Emma per la sua visione del livello di caso che sta maneggiando ,
Anche Marina sta lavorando nella stessa direzione .
Io , vi sto seguendo avendo iniziato da circa una settimana ad audirmi a casa mia .
Sono ancora più privilegiato di voi , ma questo so che vi farà felici ; abitando nella stessa città di Claudio e Renata … quindi , se ho bisogno in qualsiasi momento , in 10 minuti sono da loro , disponibili e con riferimenti di L.R.H. per risolvere la situazione … Sarò pure arrogante , ma rispetto a voi ( solo per logistica ) sono un privilegiato .
Così è funzionato per tutto il mio OT 6 e tutto l’ internato di inizio OT 7 …
Sono due giorni che faccio sedute incredibili , mai avrei pensato di ottenere grandi risultati così miracolosi ! …
Dopo l’ ultima seduta odierna , finita con un TA fluttuante , ho voluto fare un salto a salutare Claudio , già che c’ ero gli ho comunicato cosa mi stava succedendo … MI ha cercato i riferimenti , me li ha mostrati ed ho capito perchè succedono cose miracolose in questo livello di caso … essendo ” novizio ” , i riferimenti contengono alcune specificazioni a situazioni che si possono trovare … tutte a firma L.R.H.
Non ho vissuto l’ atmosfera di OT 7 con spedizioni da e per Flag, mi è bastato il mio OT 5 di Copenagen per rinunciare al proseguimento del ponte ….
Ma anche qui i miei postulati hanno trovato una soluzione :
ACCADEMIA 8008 , con L.R.H. a capo , Renata e Claudio Lugli alla consegna del prodotto finale di valore … Scambio ? … tanto amore e comprensione da parte loro … Quello che viene definito ” fittiziamente ” A – R – C ” ,spesso usato con 1.1 ( un sorriso plastificato ) nella chieSa di $cientology , acronimo molto usato a parole ma nei fatti solo a farti sborsare $ $ $ …
Fatto l’ incasso … ci vediamo , chiama la prossima volta che vediamo quanto puoi donare … All’ Accademia 8008 sono coccolato come se fossi un bebè , ogni mio progresso , vedo i loro occhi ( dei Lugli ) brillare di intensa gioia , come se i miei successi , vittorie e guadagni di caso fossero ottenute da loro per se stessi …
E questo mi sta ad indicare che la strada verso la libertà spirituale ,all’ ACCADEMIA 8008 è tenuta aperta e sgombra da impedimenti …
La differenza sta nella vera ARC di due OT ( Renata e Claudio ) , OT ” vecchio stampo ” , quando si era chiamati ad indossare gli stivali per incamminarsi verso la propria libertà spirituale …
Complimenti ragazze ! … ( Emma e Marina ) , io vi seguo facendo la mia parte per rendere la spirale discendewnte meno agressiva e devastante …
Forse , un giorno gli OT impegnati in ACCADEMIA 8008 saranno l’ ago della bilancia che frantumerà il banck reattivo di questo pianeta …
Con OT 8 usciti dalle linee della Chie$a di SCN , messi per 150 ore o più a RI – audire gli oggettivi , dubito che possano essere i portatori di grandi svolte positive per l’ umanità tutta …
Grazie a L.R.H. per il tesoro inestimabile che ci ha lasciato col fine che noi lo usassimo … grazie a Renata e Claudio Lugli per operare all’ interno dell’ Accademia 8008 per farcelo usare … verso la liberrtà totale …
Da quello che si deduce nel post di Emma e nel commento di Roberto è che tutti e due avevano lasciato la Chie$a di $cientology in mezzo all’OT 5 e non avevano nessuna intenzione di continuare il ponte……..ma che “bei prodotti” consegna la chie$a di Miscavige……
Da quello che si deduce anche è che se non fosse stato per Renata e Claudio, Emma e Roberto non starebbero ora qui a scrivere i loro successi.
Da quello che si deduce di conseguenza è che i coniugi Lugli stanno facendo un ottimo lavoro e di grande valore nella misura in cui sono capaci di aiutare gli altri e lo fanno per davvero.
BRAVISSIMI e congratulazioni a Emma, Roberto, Renata e Claudio!!!!!
Matteo , solo per avvalorare le tue deduzioni , riconfermo le tue conclusioni riguardo me … Ripeto , conosco molti OT 5 e aggiungo alcuni OT 3 che hanno lasciato la chie$a di Brescia , molti per fattori economici , se non sei disposto a rovinarti economicamente non vai oltre OT5 a meno che si abbiano delle enormi entrate ( poco comuni ) , altri non hanno retto all’ enorme pressione psicologica atta ad indurti a ” donare ” ingenti somme , o spingerti per lo stesso motivo e ” costringerti ” a fare il bridge … e l’ aggravante in tutto questo , non ti venivano forniti dati ( conosciuti ) di cosa andavi incontro .
Ho visto mio fratello , che ha attestato OT 5 a Copenagen ( eravamo assieme sui livelli OT ) ridursi nell’ arco di 3 anni un cumulo di disturbi e guai di ogni genere …
Lui , molto reticente e timoroso ,avuta l’ esperienza di Copenagen ( non voleva più avere a che fare con Scientology di nessun tipo ) ; vedendo me , il mio entusiasmo e grandi cambiamenti pratici nella mia vita , sono riuscito a convincerlo a fare una intervista e riparazione con Claudio Lugli .
L’ abilità e l’ esperienza di Claudio con la potenza della tec di L.R.H. usata come Ron la usava … io testimone diretto , ho visto mio fratello rinascere , riilluminarsi ed ora si trova su OT 7 con me , abbiamo fatto OT 6 in twin … è spiritualmente trasformato .
Il dato falso e scorretto , è asserito dalla chie$a dicendo agli OT 5 che una volta attestato possono fermarsi o fare altro … Mentre Notsaudita ( OT 5 ) è il preliminare di Nots in solo ( ot 7 ) ; la logica stessa ci dovrebbe far chiedere : perchè L.R.H. ha chiamato NOTS tutti e due i livelli ? … Perchè uno e l’ altro sono la stessa sfera spirituale nel maneggiamento , la stessa area …
Qui , troviamo la risposta dell’ enigma ” trappola per thetan ” della chie$a .
Non ti danno la possibilità d’ uscita da Nots , tartassandoti prima di modo che un OT 5 postuli un Blow , pochi sono gli OT che accettano succubi la schiavitù spirituale e mentale della chie$a … quindi si eclissano con il dato falso , ” hanno chiuso un ciclo ” ( Nots audita – OT 5 ) , mentre in realta il caso è aperto dovendo affrontare OT 7 e loro fanno blow … le giustificazioni della chieSa : …sarà S.P. …. o P.T.S. …. fuori etica ! , o altro !… mentre non sopporta l’ opprimente regime totalitario fatto da sbarre mentali creato come mock up all’ interno dell’ intera $ientology spa ….
Centinaia di OT5 rovinati …in giro per il pianeta , timorosi di dire ciò che pensano di sè e delle Org. di appartenenza …
Lo dico , perchè nel mondo INDIPENDENTE ( accademia 8008 ) , io personalmente , ho attestato New OT 5 , il giorno dopo ero in classe su OT 6 … attestato OT 6 … iniziato OT 7 … la vita è meravigliosa , le sedute in OT 7 sbalorditive , non credevo ai miei occhi , risultati strbilianti , ho voluto chiedere a Claudio di alcuni fenomeni che mi succedono , mi ha tranquillizzato , concludendo :
Ma Roberto , ti rendi conto ! … stai affrontando OT 7 , non gli oggettivi … ma che ti aspettavi ! …
Qui , pubblicamente posso fare un atto di riconoscenza a Renata e Claudio Lugli …
Mi avete riaperto la strada per la libertà spirituale , con voi la speranza si è riaccesa come la fiamma della liberta , da pochi carboni semispenti rimasti con la Chie$a …
Grazie ed eternamente riconoscente … Ora ho finalmente capito con chi stare per essere dalla parte dell’ ARC …
Rende molto l’idea la frase “Ma su OT VII sei su un livello aperto, e quindi le onde della vita possono alzarsi di parecchio.”
Bel post Emma!
Bellissimi post grazie a tutti, reflex.
Thanks a lot to all of you. We have to continue and as Michael Jackson says: “Make a better world”
Cara Emma, ho letto con partecipazione la tua esperienza e condivido perfettamente ciò che dici riguardo alle difficoltà incontrate dagli OT per proseguire sul ponte.
Per gli Staff è semplice spingere …fingono di maneggiare con te le difficoltà ma poi tocca a te farti in quattro per gestire tutto quanto e al minimo tentennamento sanno come farti sentire in colpa…più out tech di così!
Spero un giorno di poter raggiungere il tuo traguardo, già vibro ad immaginarlo.
Goditela e fai qualcosa anche per noi se puoi.