Tag
auditing di scientology, operating thetan, OT VII, scientology indipendente, scientology libera, successi di scientology
E con estremo piacere che pubblichiamo il successo scritto da Marina dopo aver completato SOLO NOTs – OT VII.
Marina grazie alla sua tenacia, persistenza e grande capacità come Solo Auditor, ha raggiunto il fenomeno finale di Solo NOTs: CAUSA SULLA VITA.
Per noi è una grande soddisfazione. L’Accademia8008 ha il suo nuovo OT VII !!!
Quindi a presto Marina verso le infinite capacità OT !!!!
Renata e Claudio
Così abbiamo quella scala che va avanti e indietro, su e giù e scopriamo che c’è una grandezza che deve crescere nella persona.
E se non vedete quella grandezza crescere allora lui non è sulla via d’uscita.
E la differenza tra me ed il preclear che deve essere incantenato per fargli indossare quegli stivali , è che io non ho mai voluto essere uno schiavo e non l’ho mai dovuto essere.Questo è tutto.
Io non sono mai stato d’accordo.
L. Ron Hubbard
PDC La Scala DEI
°°°°°
Sin da quando ero bambina sono sempre stata alla ricerca di qualcosa che mi desse tutte le risposte che volevo… ed erano tante!
Non ho mai dato molta attenzione alle cose materiali, per me era più importante il mondo spirituale.
Ero costantemente alla ricerca di risposte essendo consapevole che la vita non era tutta lì come mi veniva prospettata… tutta in funzione del “piacere tangibile”.
Sapevo che tutto ciò che vedevo e che mi circondava era solo un’apparenza e una “piacevole distrazione” e non mi sono mai rassegnata all’idea che la vita potesse essere concepita solo in quel modo. Proprio per questo in un certo senso protestavo e mi sentivo insoddisfatta e pensavo che fossi io “diversa” rispetto agli altri… questo mio pensiero non mi ha per niente agevolato poiché in un certo senso mi faceva chiudere nel mio universo.
Poi ho avuto la fortuna di incontrare un essere speciale, Umberto, e grazie a lui non mi sono sentita più sola perché anche lui condivideva gli stessi pensieri che avevo io.
E anche se non avevamo ancora trovato le nostre risposte, durante la nostra adolescenza postulavamo il nostro futuro come una crescita spirituale da fare insieme.
Poi un giorno Umberto mi portò un libro “speciale”, il Book One. Ricordo perfettamente quel momento quando in me si accese una luce di speranza e capii da subito che avrei potuto realizzare il mio sogno… quello di crescere dal punto di vista spirituale.
Anche se prima di allora non avevo mai sentito parlare di Dianetics, sapevo di aver trovato la strada giusta da seguire e che quella strada mi avrebbe portato fuori dal tunnel in cui mi trovavo mentalmente.
Così da subito ho intrapreso il mio cammino sul Ponte e in pochi mesi il mio sogno si è avverato, ho raggiunto lo stato di Clear riscoprendomi una persona completamente diversa, nuova e felice, una persona più saggia e piena di vita!… (Ho potuto sperimentare tutto ciò perché ancora la GAT non esisteva, per fortuna!)
Da come mi sentivo, pensavo di aver maneggiato tutto, ma col passar degli anni ogni tanto c’era “qualcosa” che faceva capolino e mi disturbava e non ne capivo il motivo visto che ero già Clear, ma avendo fiducia nella Tech di Ron sapevo che andando avanti sul Ponte qualsiasi cosa di non ottimale si sarebbe risolta… e così è stato!
Col passare degli anni vidi che c’era qualcosa che non quadrava tra le scritture di Ron e l’operato della “chiesa” di miscavige, la quale invece di mandarmi velocemente sui Livelli OT, così come Ron dice nei suoi riferimenti, “giocava” a tenermi ferma lì restringendo i miei punti di ancoraggio e aggiungendo altri intensivi da acquistare.
Ma come si suole dire “non tutto il male viene per nuocere”… infatti dopo essere stata in session nel 2007 ho provato la delusione più grande che potessi avere… l’auditing che stavo ricevendo era completamente diverso, se paragonato a quello che avevo ricevuto in precedenza che mi aveva permesso di arrivare a Clear, e l’effetto che l’ultimo auditing ha causato su di me è stato solo quello di farmi introvertire, nient’altro che quello!
Questa è stata la spinta che mi ha permesso di aprire gli occhi e di vedere realmente cosa stava accadendo all’interno dell’“impresa” di miscavige… mi sono svegliata dagli implant e mi sono tirata fuori dai giochi sporchi voluti da miscavige ai danni dei thetan buoni e inconsapevoli.
Ho deciso così di intraprendere il percorso dei Livelli OT nel Campo Indipendente e ciò mi ha salvato da tutte quelle “sevizie e torture” spirituali e materiali (donazioni, soppressioni, ricatti, ecc.) che l’“impresa” di miscavige mette in atto sulle persone che al suo interno intraprendono il percorso dei Livelli OT.
I Livelli OT, livello per livello, hanno maneggiato vari aspetti del mio caso andando a sradicare l’origine e la vera fonte dell’aberrazione.
Su OT VII ho sperimentato una vera rinascita come essere spirituale ed ho acquisito un nuovo punto di vista sulla vita e sul vivere e un senso di libertà indescrivibile. Con OT VII ho ripulito il mio spazio trasformando tutto l’entheta in theta e ciò mi ha permesso di essere totalmente in armonia con me stessa, con le dinamiche e con tutto ciò che mi circonda.
Su questo Livello non solo ho risolto qualsiasi cosa indesiderata, ma ho anche avuto le risposte che stavo cercando… come in un puzzle, tutti i pezzetti si sono uniti alla perfezione ed io ho potuto ammirare la bellezza di quell’immagine… e che immagine!… me stessa… “un’unità consapevole di essere consapevole” senza nessun additivo!
È stato un percorso meraviglioso ma anche laborioso in cui ho dovuto tirare fuori tutta la mia tenacia, la mia persistenza, le mie abilità e lo stare di fronte… di sicuro non si arriva a questo punto con i soli postulati o per ottimismo o per speranza, ma ci si deve lavorare sodo, eccome!
Sin da quando ho capito che Scientology è l’unica strada da percorrere, il mio postulato è sempre stato di arrivare alla cima del Ponte, l’ho sempre voluto con tutta me stessa e ora ce l’ho fatta!
Per arrivare dove mi trovo adesso, ho dovuto impiegare tante energie in modo costante e con qualche piccola “rinuncia” alle varie situazioni che l’universo fisico mi presentava, ma che ho fatto ben volentieri essendo consapevole di aver avuto questa opportunità ADESSO dopo un’eternità di attesa… in fin dei conti i giochi dell’universo fisico sono sempre là che si ripetono costanti nel tempo, ma ora con un nuovo punto di vista posso godermeli appieno con la stabilità e la certezza di essere solo ME STESSA e nient’altro che ME STESSA!
È stato un continuo cambiamento e un crescendo giorno dopo giorno, sempre di più… lo spazio che ho acquisito adesso è tutto mio e non me lo può togliere nessuno!
Ho acquisito la certezza di aver eliminato quella parte del mio caso che mi tirava giù e che mi confondeva… quelle nubi, quei forse, quelle paure con cui ho convissuto per tantissimo tempo non ci sono più… un senso di serenità e di pace mi avvolge. Adesso ho la certezza che posso guardare alle altre dinamiche e alle varie situazioni della vita senza quelle distorsioni che prima mi portavano fuori strada… una vera rinascita spirituale che non ha pari con i piaceri che può dare l’universo fisico!
Sono uscita definitivamente fuori dalla trappola per thetan e sono felice di
avercela fatta!!!
In effetti non ci sono parole per poter descrivere la pace, la serenità e la
gioia che provo dopo aver finito questo Livello!
OT VII risolve e cancella completamente il proprio caso… fine,
risolto, non c’è più nulla…
CI SEI SOLO TU CON LA GIOIA DI VIVERE UNA VITA FELICE E
CONSAPEVOLE OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA!!!
Sono andata attraverso a questo livello immersa da tantissimo theta e me lo
sono goduto come non mai, l’ho fatto con gioia e con la consapevolezza che la
mia vita sarebbe cambiata per sempre e che io non sarei stata più la stessa.
Sin dal primo giorno tutto si è allineato affinché io giungessi alla fine
di questo lungo percorso vittoriosa e più grande che mai!
Il mio successo lo devo anche a due persone che mi hanno aiutato ad
andare attraverso a questo livello:
Renata è stata un Supervisore impeccabile, con la sua ARC ha
reso tutto il lavoro più semplice e spedito applicando costantemente
gli standard richiesti per una supervisione eccellente.
Claudio, il mio C/S, con la sua competenza non ha mai tralasciato
nulla permettendomi così di risolvere qualsiasi situazione si
presentasse. Lui è stato sempre presente e si è preso veramente cura di me.
Renata e Claudio non ho parole per dirvi grazie, voi mi avete dato questa opportunità di uscire fuori da questa trappola micidiale e ben congegnata da cui è impossibile venirne fuori senza la Tech di Ron. Vi ammiro tantissimo per la responsabilità che vi siete presi nell’aiutare tante persone affinché possano andare avanti sul Ponte e per questo vi considero degli ESSERI SPECIALI E DI GRANDE VALORE!
Un ringraziamento speciale va a Ron:
tutto questo lo devo principalmente a te e alla tua bontà verso il genere umano. Senza la tua Tech, io avrei condotto una vita di incertezze avvolta nella tristezza e nell’infelicità.
Ron, ho dato il mio contributo nel chiarire le altre dinamiche e nel creare più sanità su questo pianeta pazzo e infernale. Adesso c’è una stella in più che brilla nel firmamento.
Spero un giorno di poterti incontrare, al di là delle stelle, per dirti quanto ti sono riconoscente e per ricambiare il tuo amore e tutto quello che tu hai fatto per l’umanità!
Ho tantissima stima e affetto per te, GRAZIE DI CUORE RON!!!
Con affetto,
Marina
E’ un’immensa gioia Marina sapere da te questi meravigliosi guadagni conquistati su questo livello. Ero sicura che sarebbe stato così perchè ho visto subito l’atteggiamento che hai assunto sin dal primo momento e lungo tutto il livello; un comportamento fatto di responsabilità e totale determinazione a raggiungere livelli di consapevolezza più alti lavorando duramente sulle dinamiche giorno dopo giorno incessantemente per un intero anno. BRAVA! Penso che tu sia diventata il miglior auditor che tu abbia mai avuto.
E’ stato bello per me conoscere te e Umberto ed aver fatto questo pezzo di strada insieme, insieme a due esseri meravigliosi come voi.
Adesso goditi i tuoi meritati guadagni e …… a giorni sempre più belli.
Un abbraccio Renata
Tutto ciò che hai esternato Marina è Fantastico ma la cosa che in questo momento mi ha commosso di più è quando hai detto:
…… in fin dei conti i giochi dell’universo fisico sono sempre là che si ripetono costanti nel tempo, ma ora con un nuovo punto di vista posso godermeli appieno con la stabilità e la certezza di essere solo ME STESSA e nient’altro che ME STESSA!
Caspita è senza ombra di dubbio una sensazione che non può essere scambiata con niente in questo universo fisico.
Ti faccio le mie più sentite congratulazioni per ciò che sei………..è Meraviglioso.
Brava Marina! E’ una gioia condividere il tuo successo.
Complimenti per la tenacia e la determinazione, non sono da tutti.
Te lo sei guadagnato!
Grazie Marina per dividere con noi le tue meravigliose vittorie.
Congratulazioni per il lungo lavoro che hai fatto e i risultati che hai ottenuto.
WOW!!!
Questa sì che è una notizia strepitosa e Super Theta!
Complimenti Marina, hai viaggiato più veloce della luce.
Questo succede quando l’intenzione è tono 40 e tu e Umberto siete stati da esempio per tutti noi.
Felice futuro
Fiore
Ciao Marina ! ….
Congratulazioni per il tuo prodotto ottenuto .
Una sola curiosità vorrei chiederti :
Gli stivali che L.R.H. ti ha fatto indossare , ti stanno comodi ? …
Hahahahah ! … Felicitazioni , ed ammirazione per il lavoro fatto , ed il conseguente ” premio “… Certo ! , alla fine di un gioco , dopo aver superato barriere , sperimentato libertà avendo uno scopo … alla fine del gioco c ‘ è un premio .
Mi sono emozionato leggendo il tuo successo , che è un sunto concentrato dell’ esperienza fatta in Scientology .
Molte situazioni sono comuni a chi affronta il ponte , ma l’ estetica e la serenità che il tuo scritto trasmette credo siano uniche , piene di felicità .
Claudio , di tanto in tanto mi parlava di te ed Umberto , del lavoro intenso e determinato che avete fatto per completare questo gradino determinante per l’ eternità .
Con te condivido l’ ammirazione e la stima verso Renata e Claudio per il loro impegno , ma soprattutto per la responsabilità che si sono voluti caricare sulle spalle per permettere a quei thetan indipendenti ,che non accettano la sciavitù …
come lo stesso Ron scrisse :
… ” E’ che io non ho mai voluto essere uno schiavo e non l’ ho mai dovuto essere …
Questo è tutto .
Io non sono mai stato daccordo ” .
L.Ron Hubbard .
Nuovamente felicitazioni e congratulazioni , Marina , per il servizio amorevole che hai dato all’ umanità con il tuo operato sulle dinamiche .
complimenti, ho trovato il tuo racconto cosi emozionante e bello, sono contento che tu sia uscita dalla trappola, il tuo successo è molto incoraggiante, mi comunica che esiste quello stato e che è possibile raggiungerlo
Ciao Marina,sei “grande”,auguri per la “nuova vita”sono sicuro che non stai nella pelle,e non vedi l’ora di scoprire cose nuove che questo livello ot ti permette di fare,spero di vederti al piu’presto,con affetto,Francesco Chifari.
BRAVA MARINA!!!
Hai raggiunto quel traguardo che da tanto tempo volevi raggiungere, ma che il regime di miscavige aveva cercato di impedirtelo.
Sono fiero di essere tuo marito!
Sicuramente anche Ron sarebbe fiero di te… anzi preferisco dire: Ron è fiero di te!
Così come Ron è fiero del lavoro fatto dal team Renata/Claudio, questo è ciò che Ron voleva e vuole… l’applicazione standard della sua Tecnologia affinché gli esseri vadano veramente liberi!
Dopo una lunga pausa sotto il regime di miscavige, tu con forza e con coraggio hai indossato le Ali della Libertà… e queste ali nessuno potrà più fartele chiudere.
Adesso il futuro è nostro, ci aspettano nuovi traguardi che raggiungeremo insieme, continuando ad indossare le “Ali della Libertà”!
Libertà dalla trappola che tiene imprigionati gli Esseri… e, voglio aggiungere, libertà dal regime di miscavige che non vuole che ciò venga raggiunto!
Le “Ali della Libertà” ti hanno fatto raggiungere un mondo migliore… IL TUO!
Con amore
http://www.youtubeskip.com/watch?v=_vWoh9NjMyQ
Marina ci siamo commossi nel leggere la tua storia che sfocia nei bellissimi successi raggiunti. Infinite congratulazioni!!
Inoltre ci siamo commossi nel sapere che il ponte C’E’ nel campo Indipendente ed anche che non ha niente a che vedere con il ponte “al contrario” della chie$a di Miscavige.
Ron sarebbe molto contento di questo, di te e di Umberto per quello che avete raggiunto, e di sapere che la sua tecnologia non è andata perduta del tutto per mano di Miscavige, ma che in piccoli angoli di questo pianeta ci sono persone di buona volontà come Renata e Claudio che la stanno proteggendo facendone un uso corretto.
Un caro saluto
L&L
Il primo sentimento che provo è di ammirazione per te Marina che ce l’hai fatta a fare questo duro e lungo lavoro per andare dall’altra parte dell’aberrazione, il secondo è quello di “invidia” per la tua tenacia.
Complimenti!
Marina, di sicuro non sei un “preclear che deve essere incantenato per fargli indossare quegli stivali”……
Hai dimostrato come Ron che “io non ho mai voluto essere uno schiavo e non l’ho mai dovuto essere”, e personalmente penso che senza risolvere quello che c’è da maneggiare su tutto NOTs, è un pò difficile non essere uno schiavo!
Per cui BRAVAAAAA!!!
Io penso che tu Marina sei stata molto fortunata a fare NOTs e solo NOTs nel Campo Indipendente perchè oltre a tutti gli altri motivi che conosciamo molto bene come quantità di soldi che ci vogliono, quantità di sec check, quantità di introversioni (e mi fermo qua), che la Chie$a di Miscavige impone, tra gli Indipendenti invece si può trovare soprattutto la quantità, la qualità e la stabilità dei risultati che non hanno niente a che vedere con i gli squirrel di Miscavige & CO.
Claudio e Renata hanno dimostrato di dare la tec ad un alto standard e tu Marina ne hai approfittato intelligentemente e hai anche aperto la strada insieme ad Umberto per tutti noi.
Dai commenti che ho potuto leggere ho capito che solo NOTs è un livello impegnativo lungo e come tu dici richiede spesso tante rinunce, per cui doppiamente brava per esserci andata attraverso e adesso ti godi i risultati insieme a Umberto anche lui OT VII.
Un caro saluto a te e Umberto
Marina il tuo successo è fantastico e fa venire la voglia di smettere veramente di fare Q&A e andare avanti sul ponte.
Congratulazioni a te per essere arrivata dove sei!
Le vostre parole mi sono arrivate dritte al cuore ed è stato bello aver condiviso con voi questo momento molto speciale. Grazie di cuore a tutti voi!
La Tech di Ron è disponibile nel Campo Indipendente, sta a noi approfittare di questa possibilità e andare avanti… Spero di leggere al più presto i vostri successi!
Vi abbraccio tutti!
Marina
Complimenti per il traguardo che hai raggiunto. Leggere il tuo successo mi fa tanto bene……GRANDE!!!!!