Tag

, , , , , ,

Abbiamo notato in Accademia8008 che diversi Pc i quali avevano ricevuto in passato  l’Int Rundown, non avevano capito quello che stavano facendo, e noi crediamo che la ragione di questo è che gli auditor della GAT in primo luogo non hanno capito il vero significato e la tecnica di questo procedimento che definirei la più delicata che possa esistere. Ma sentiano Massimiliano cosa ha da dirci dopo averlo ricevuto.

Renata

——————–

Facendo l’Int RD ho visto che l’introversione di un essere comincia quando prende e si interiorizza in un corpo Mest.

E’ uno scontro che genera tante emozioni negative che, se non maneggiate, distruggono la vita della stessa persona.

Ho visto che questo si ripete ad ogni vita e reputo di vitale importanza spezzare questo meccanismo per far parte dell’eternità.

Inoltre sono rimasto sbalordito da come Ron ha sviluppato una tecnica così risolutiva a questo tipo di problema che purtroppo una persona non scientologa non può minimamente concepirne la grandezza.

E’ molto importante che l’auditor, specie con l’Int RD, deve sapere il fatto suo altrimenti non si va da nessuna parte anzi, si va nel baratro come è successo a me in passato.

Per questo mi reputo fortunato di aver incontrato e che ringrazio, il team dell’Accademia 8008 e Ron che ci ha voluto veramente molto bene!

Massimiliano

Annunci