Tag

, , ,

Recentemente rileggendo i Bollettini Tecnici riguardanti l’Int RD, uno di questi ha attirato la mia attenzione per quanto riguarda l’omissione da parte degli auditor di David Miscavige sull’applicazione di questo Bollettino. L’ho potuto constatare dalla mia esperienza diretta su alcuni dei miei Pc, ed ho pensato di proporvelo per vedere cosa dice LRH su cosa può succedere quando viene violato.

Renata

——————-

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

SAINT HILL MANOR, EAST GRINSTEAD, SUSSEX 

HCO BULLETIN DEL 6 MAGGIO 1970R

RIVISTO IL 24 SETTEMBRE 1978

SERIE DEL RUNDOWN DELL’INTERIORIZZAZIONE N. 7

CASI DI BLOW AUDITING DOPO L’ESTERIORIZZAZIONE

 

Ho trovato una delle principali cause per i blow da classi, org e Scientology.

Gli overt naturalmente sono una causa primaria, ma molti hanno overt e non fanno blow, per cui perché tali persone fanno blow?

Un caso audito dopo l’esteriorizzazione, in particolare se non gli viene dato riconoscimento, tende a rimanere bloccato sull’esteriorizzarsi. Questo può (ma non è affatto sempre così) indurre la persona ad allontanarsi!

Tre “blow”, avvenuti di recente, ricadevano tutti in questa categoria. Uno, che stava cercando di fare blow, quando fu audito su interiorizzazione, cambiò idea.

Un numero sorprendente di pc si esteriorizza nell’auditing moderno. I procedimenti moderni, Dianetics e Scientology sono molto veloci.

Alcuni non se ne sono neanche accorti, non sapevano che cosa fosse.

Quando i pc si esteriorizzano e voi continuate ad audirli senza percorrere l’interio­rizzazione in base all’HCOB 4 gen. 71R, Serie del Rundown dell’interiorizzazione N. 2, ESTERIORIZZAZIONE E TA ALTO, IL RUNDOWN DELL’INTERIORIZZAZIONE RIVISTO, essi, sebbene siano di nuovo interiorizzati, diventano più forti come thetan e così hanno degli strani somatici particolarmente alla testa.

Sentendosi scomodi, vogliono andare FUORI. Cercano di andare fuori e falliscono (visto che l’interiorizzazione non è stata percorsa), allora disperati abbandonano l’org o la classe – con corpo e tutto – senza essere esteriorizzati come thetan.

Se si facesse una rehab sull’esteriorizzazione e si percorresse il Rundown dell’interio­rizzazione, la drammatizzazione cesserebbe.

Le scuse accampate da tali “casi di blow” potrebbero riempire un grosso libro. Eppure si tratta solamente del fatto che stanno cercando di esteriorizzarsi e non ci riescono, per cui si “esteriorizzano” andandosene, con corpo e tutto.

Il Rundown dell’interiorizzazione è pubblicato nell’HCOB 4 gen. 71R.

Ci si occupa dei Clear, degli OT e dei Clear di Dianetics con il Rundown della fine dell’interminabile riparazione dell’Int (HCOB 24 set. 78 I).

Una persona non si potrebbe audire dopo l’esteriorizzazione, sapete.

Ma se le si dà un Rundown dell’interiorizzazione, si può.

Quando si audisce un preclear dopo l’esteriorizzazione, senza fare un Rundown dell’interiorizzazione, si avranno dei guai con il caso, con il TA e con i blow. Per cui si usi la tecnologia dell’interiorizzazione.

L. RON HUBBARD 

Annunci