Tag

, , , , , , , , , ,

infinit8E’ un rinnovato, immenso piacere per noi annunciare che Marina e Umberto hanno completato OT VIII.

La loro determinazione ad andare avanti sul Ponte è stata forte e costante al punto che in due anni Marina e Umberto hanno fatto da OT I a OT VIII.

Abbiamo avuto modo di osservare personalmente quanta dedizione e senso di responsabilità hanno avuto lungo tutto il percorso nel conseguimento dei nuovi stati di consapevolezza.

Lo Staff dell’Accademia8008

Ecco i loro successi:

———————

Questo livello OT ha maneggiato un altro aspetto della mia vita.

Ho rimesso a posto alcune unità di attenzione che inconsapevolmente erano dirette sulla mia traccia e non in tempo presente.

Indirizzando la mia attenzione su di esse è come se avessi dato loro un riconoscimento, e quelle unità di attenzione sono tornate in tempo presente.

Oltre a ciò ho riacquistato la certezza di alcune verità su me stessa, ed è stato come averle riabilitate eliminando qualsiasi dubbio su di esse.

Questo livello ha completato tutto il lavoro che ho fatto sui livelli OT precedenti e lo considero un premio che Ron mi ha voluto fare.

Adesso sono pronta per andare oltre l’arcobaleno!

Ringrazio Renata e Claudio Lugli per l’immenso lavoro che stanno facendo nel guidare e condurre per mano tutti quegli esseri che vogliono farcela e, applicando la tec di Ron, stanno aiutando tante persone ad andare libere verso il regno OT.

Renata e Claudio, avervi conosciuto è stato un privilegio perchè grazie a voi ho potuto continuare il percorso sul Ponte e raggiungere nuovi livelli di consapevolezza.

Ron, amico mio, anche questo è fatto! Non finirò mai di ringraziarti abbastanza per tutto il lavoro da te svolto a beneficio dell’umanità e per avermi permesso di arrivare dove sono.

La tua tec ha salvato la mia vita ed io te ne sarò sempre grata!

Con amore Marina

—————————-

Questo livello è un premio che Ron ci ha voluto fare dopo un duro e grandioso lavoro fatto da OT I  fino a OT VII.

Ho acquisito e riabilitato delle “mie Verità” che fanno parte del mio passato e che rimarranno nel mio futuro con la certezza che sono mie.

Con OT VIII si chiude elegantemente un percorso e si entra con forza dirompente nel REAME OT.

Adesso ho tanta voglia di “GIOCARE” …… e, cosa più importante, di aiutare altre persone ad andare ad OT!!

Ancora una volta e con più ammirazione e stima, ringrazio Renata e Claudio Lugli per il grandioso lavoro che svolgono giornalmente con responsabilità e dedizione, facendo sì che tante persone possano andare avanti sul Ponte, sono certo che Ron sarebbe fiero di loro.

Ringrazio Ron con amore e rispetto, senza la sua tecnologia la vita sarebbe continuata ad essere buia e triste

Grazie Ron!

Umberto

E adesso cosa avremmo dovuto fare?

Fermarci ed aspettare i successivi Livelli OT che non esistono?… Quelli di miscavige, cioè OT IX, OT X, ecc.? Questi livelli esistono solo nella mente aberrata e contorta di miscavige e purtroppo nell’illusione degli Scientologist che ancora accettano i suoi ordini, ma che vanno sempre di più a diminuire.

Noi preferiamo seguire la strada tracciata da Ron!

E quindi?

Abbiamo detto a Renata e Claudio Lugli: “Noi siamo stra-VGI per il cammino che abbiamo fatto fino ad OT VIII e siamo pronti per andare al di là dell’arcobaleno!”.

E loro ci hanno risposto: “ Eccovi le chiavi!”.

Le “chiavi” naturalmente sono quelle di Ron, che il malefico miscavige aveva fatto sparire, e sono esattamente i materiali di OT IV, V e VI originali. Sono quei Livelli OT che non si possono fare se prima non vengono risolti alcuni aspetti del caso andando attraverso ai Livelli OT da I a VII.

Così Marina ed io dopo aver attestato OT VIII ci siamo subito buttati in nuova avventura:

OT IV originale!!!

Tutta un’altra storia… e che storia!

OT C’È E NOI CI SIAMO!!!

Annunci