Tag

, , , , ,

La lunga mano della repressione di David Miscavige è l’Ufficio degli Affari Speciali.

Dopo aver eliminato ogni traccia del Guardian’s Office agli inizi degli anni ’80, David Miscavige ha reinstaurato lo stesso ufficio cambiandone semplicemente il nome ma mantenendo in essere ognuna delle tattiche, strategie e modus operandi del GO.

Gran parte delle attività del Guardian e quindi di OSA seguono specifiche direttive (policy) che Hubbard ha scritto allo scopo di salvaguardare il soggetto e le Organizzazioni di Scientology da coloro che con intenti soppressivi avevano l’intenzione di obliterare sia le Organizzazione che il soggetto.

Le policy scritte e che il Guradian doveva seguire sono spesso molto crude e dettano comportamenti censurabili e forse non condivisibili o giustificabili malgrado lo spirito e l’intenzione originaria fosse stata quella di cercare di salvaguardare il soggetto che avrebbe reso l’uomo libero.

Molta acqua è passata sotto i ponti dalle date di quelle policy, ma quelle stesse policy vengono utilizzate ora contro chi non ha alcuna intenzione nè di obliterare il soggetto e neppure di annientare o di sovvertire le Organizzazioni o la Chiesa di Scientology.

Quelle policy vengono utilizzate senza alcun discernimento per annientare coloro che hanno denunciato i crimini che quelle organizzazioni e i capi supremi di quelle organizzazioni hanno perpetrato “in nome” del soggetto e della religione che pretendono di rappresentare.

Ma non hanno alcun diritto di rappresentare nulla visto che David Miscavige non è altro che un usurpatore che attraverso innumerevoli colpi di stato ha assunto il potere e si è auto definito capo supremo.

Non esiste nulla che avvalli o convalidi la sua posizione.

Quindi le persone che denunciano questo ed i suoi innumerevoli abusi devono essere annientate.

Ecco uno stralcio di una delle policy che vengono utilizzate:

HCO POLICY LETTER DEL 15 AGOSTO 1960

DIPARTIMENTO DEGLI AFFARI GOVERNATIVI 

Lo scopo del Dipartimento è quello di allargare l’impatto di Scientology sui governi ed altre organizzazioni e si deve comportare in modo da far sì che il nome e la reputazione di Scientology diventi migliore e che abbia più forza.

Quindi tattiche difensive non sono ben viste nel dipartimento.

Non non stiamo cercando di far sì che le Organizzazioni Centrali e HCO si “comportino bene”.

Noi stiamo cercando di fare in modo che riescano a protendersi di più che siano più sicure ed efficienti.

Solamente gli attacchi risolvono le minacce.

Confrontati con pericoli che derivano da Governi o da tribunali ci sono solamente due errori che si possono commettere:

a) non fare nulla

b) difendersi

La cosa giusta da fare con qualsiasi minaccia e di :

1. Scoprire se vogliamo giocare il gioco che ci viene offerto

2. Se non lo vogliamo, far deragliare il gioco che ci è stato offerto facendo una finta ed attaccando i punti più vulnerabili che possono essere scoperti tra i ranghi del nemico

3. Portare avanti minacce sufficienti o un tale clamore da fare in modo che il nemico si spaventi

4. Non cercare mai di trarne dei vantaggi economici dalla cosa 

5. Fai in modo che ogni attacco che noi sferriamo venda anche Scientology

6. Vinci

Se venite attaccati su qualche punto vulnerabile da chiunque o da chicchessia o da una qualsiasi organizzazione, scoprite o costruite voi sempre sufficienti minacce contro di loro in modo che questo causi che loro cerchino una pacificazione.

La pace si ottiene quando si è in vantaggio, quindi andate in vantaggio e poi trovate un accordo.

Non difendetevi mai attaccate sempre. Non state mai lì con le mani in mano.

Attacchi inaspettati alle retrovie dei ranghi principali del nemico sono quelli che funzionano meglio.

Esempio:

 La BMA (Associazione Medica Britannica) attacca  Scientology in Australia utilizzando il governo.

Risposta:

Gettate comunicazioni pesanti contro i punti più deboli della BMA – i singoli medici dell’associazione.

Riempiteli di petizioni per fare in modo che le leggi riguardanti le cure mediche che loro sono in procinto di firmare vengano modificate .

Associate gli attacchi alla BMA con attacchi verso qualsiasi altro gruppo odiato dal governo.

Attaccate personalmente con minacce o cause legali qualsiasi persona che firma qualsiasi cosa per la BMA.

Buttate la faccenda in politica, portate avanti una proposta di legge nel Parlamento che faccia sì che ogni diritto legale della BMA venga rimosso e che le cure vengano rese libere per tutti.

Fate in modo che gli attacchi promossi dalla BMA nei nostri confronti sembrino ridicoli.

Attaccate le pratica mediche.

Investigate sulle pratiche orribili in maniera chiassosa.

(Sempre investigate in maniera chiassosa, non fatelo mai in modo quieto)

Fate in modo che ci sia la netta impressione da parte del pubblico e del governo e che la BMA abbia l’impressione che si sia imbattuta in un fuoco di fila e una serie di cannonate tali che il continuare l’attacco causerebbe la loro disintegrazione.

Visto che tutto questo viene fatto a livello del pensiero o attraverso delle idee, la restimolazione dei loro engram ha come risultato una totale impressione da parte loro di essere accerchiati dagli spiriti dei morti e che il fuoco potrà cominciare di nuovo in ogni momento.

E se uno non mette per iscritto nessuna affermazione diffamatoria o calunniosa nei loro confronti, allora non ci sarà alcuna difesa possibile per loro.

Questo esempio è preso dal modello utilizzato da noi su quanto è appena accaduto e ciò che abbiamo fatto in Australia dove stiamo vincendo alla grande.

L. Ron Hubbard

…..

Questo penso vi dia l’idea dei criteri, delle tattiche e delle linee di condotta utilizzate da OSA per fare in modo che chiunque cerchi di “attaccarli” o minacciarli venga annientato.

E ci sono alcuni passaggi che io e Renata abbiamo sperimentato personalmente.

Nello specifico:

Se venite attaccati su qualche punto vulnerabile da chiunque o da chicchessia o da una qualsiasi organizzazione, scoprite o costruite voi sempre sufficienti minacce contro di loro in modo che questo causi che loro cerchino una pacificazione.

E’ ovvio che attraverso le nostre dichiarazioni ai media, Libero – Verissimo ecc. abbiamo attaccato punti VULNERABILI. E quindi OSA ha “scoperto” traendo materiale dai nostri folder confidenziali ed ha costruito con molta fantasia “prove” e “minacce” contro di noi.

Il problema è che noi non abbiamo cercato alcuna pacificazione, ma al contrario ogni nuovo “attacco” o “minaccia” non ha fatto altro che portarci ad alzare il livello di “guardia” e quindi di denuncia in relazione ai loro “punti vulnerabili”.

(Sempre investigate in maniera chiassosa, non fatelo mai in modo quieto)

Su questo non c’è alcun dubbio che la Policy sia stata applicata alla lettera utilizzando i mezzi più loschi e meschini come ad esempio i loro Blog diffamatori, tanto per citarne alcuni, o l’utilizzo di spie infiltrate nel campo indipendente che attraverso abili “lavori” di Terza Parte hanno causato fratture e scissioni e poi in extremis l’utilizzo di sedicenti “Investigatori Privati” che in maniera molto chiassosa hanno cercato di far terra bruciata attorno a noi.

Visto che tutto questo viene fatto a livello del pensiero o attraverso delle idee, la restimolazione dei loro engram ha come risultato una totale impressione da parte loro di essere accerchiati dagli spiriti dei morti e che il fuoco potrà cominciare di nuovo in ogni momento.

Questo passo non ha molta efficacia perchè grazie ai guadagni di caso che abbiamo avuto siamo poco soggetti a “restimolazioni” e gli engram essendo io OT VIII e Renata OT VII non sono cose che ci riguardano.

Pensiamo invece che siano loro, OSA & Co. ad avere la sensazione di essere accerchiati dagli spiriti dei morti (Lisa MC Pherson in testa alla lunga lista di decessi) viste anche le innumerevoli cause legali che li stanno bombardando:

1. Mosey Rathbun

2. Luois Garcia

3. Laura De Crescenzo

4. Leha Remini

5. Frodi, morti e chiusura dei Narconon

Quindi quella sensazione di essere accerchiati la lasciamo a loro.

E se uno non mette per iscritto nessuna affermazione diffamatoria o calunniosa nei loro confronti, allora non ci sarà alcuna difesa possibile per loro.

Qui invece OSA, purtroppo per loro,  non ha applicato appieno la policy……

Nel frattempo noi continuiamo a goderci la vita al di fuori della Setta che David Miscavige ha creato utilizzando al contrario il soggetto di Scientology.

Claudio & Renata Lugli

Annunci