Tag

, , , , , , ,

I metodi che usa OSA sono talmente conosciuti ormai che persino wikipedia ha trattato questo argomento.

Se voi cliccate

http://it.wikipedia.org/wiki/Ufficio_degli_affari_speciali_(Scientology),

troverete nella sezione – i metodi di OSA – quanto segue:

Garry Scarff è stato un membro operativo di OSA. Numerose sue dichiarazioni riguardano il modo in cui si lavora all’interno di OSA, Scientology ha contestato queste dichiarazioni. In una deposizione giurata resa tra luglio e agosto del 1993 nel processo Church of Scientology International vs. Steven Fishman and Uwe Geertz Scarff disse “.. una volta, fui inviato a Chicago in Illinois per uccidere, simulando un incidente d’auto, Cynthia Kisser che era il direttore esecutivo del Cult Awareness Network“. L’omicidio della Kisser non ebbe luogo, Scarff affermo: ” non avrei potuto danneggiare o uccidere nessuno” [11]. L’avvocato di Scientology Kendrick Moxon ha definito Scarff un bugiardo, inoltre Scarff è stato accusato di tenere un atteggiamento ambivalente sia nei confronti di Scientology sia nei confronti del Cult Awareness Network [12]. L’avvocato Graham E. Berry è stato ripetutatamente oggetto di fair game da parte di OSA. In un caso, il 14 maggio del 1994, OSA impiegò l’investigatore privato Eugene Ingram per sollecitare false dichiarazioni da Robert Cipriano al fine di costruire false accuse di crimini in capo a Berry. La falsa costruzione dei crimini si ritorse contro Scientology quando Cipriani si rese conto che a corromperlo era stata la chiesa di Scientology e ritirò quindi le accuse contro Berry [13] [14].

Tory Christman, una volontaria in servizio a OSA dichiarò che l’organizzazione assumeva investigatori privati, costruiva false prove di crimini e molestava i propri obiettivi sia sul posto di lavoro sia nel proprio ambito familiare [15].

—————

E a quanto pare, la conferma che questo è tutto vero è che, malgrado tutti i tentativi che le “Chiese” di Scientology avranno sicuramente fatto per cancellare quanto scritto su wikipedia usando i migliori avvocati, non sono riusciti nel loro intento.

Penso comunque e voglio sperare che, essendo stati scoperti, oggi come oggi devono stare molto più attenti a commettere questi generi di crimini.

Lo spionaggio di OSA oggi si limita, a molestare e diffamare le persone “scomode” stando molto attenti a farlo “al limite della legalità”, ma noi sappiamo che “tanto va la gatta al lardo….. che ci lascia lo zampino”, come abbiamo avuto modo di osservare più volte.

Per ciò che riguarda me e Claudio, il lavoro di OSA è incessante in quanto rappresentiamo ovviamente “il pericolo n° 1” in Italia, le persone più “scomode” per Miscavige&CO.

Regolarmente con noi usano anche quest’altro tipo di tattica: attraverso i loro infiltrati/spie “Indipendenti insospettabili”, istigano alcuni Indipendenti, pochi per fortuna perchè non tutti sono così stupidi da caderci, con lo scopo di metterli contro di noi, di farli reagire proprio come stimolo-risposta conoscendo e spingendo i loro bottoni, specie con gli Indipendenti più “focosi”, fino a fare in modo che sclerino e scrivano contro di noi.

A questo punto hanno raggiunto uno dei loro scopi: quello di prendere questi scritti, di riportare quelle maldicenze sul loro blog spazzatura e far vedere che “non siamo noi a dire queste cose perfide, vedete, ma gli stessi Indipendenti”, in modo che le infamie di OSA possano in questo modo essere “avvalorate”!

Ma la cosa veramente sciocca in tutto questo è che questi Indipendenti in questione, non si rendono conto che sono diventati delle marionette mosse da OSA.

Renata

Annunci