Tag

, , , , ,

I “pirati” senesi hanno colpito ancora.

A riprova che salire sul Ponte al di fuori della morsa della Chiesa Corporativa sia possibile, Roger Lombardi e Marco Mugnaini continuano imperterriti il loro co-auditing con risultati davvero strabilianti.

Ecco il successo di Marco dopo aver completato il Grado 0:

SUCCESSO

Oggi è un gran giorno!

Ho la certezza che posso comunicare con chicchessia su ogni cosa. E questo è dovuto al fatto che ho scaricato tanto sul soggetto della comunicazione, il mio punto di vista è cambiato e mi sento libero di comunicare e la cosa mi piace.

E’ stato un passaggio graduale, con dei Release mano mano che si andava avanti con il procedimento e la carica spariva e io mi sentivo sempre meglio.

Il mio stare di fronte è notevolmente aumentato e questo mi fa stare a mio agio.

Anche l’etica ha per me un valore più profondo e ne sono felice.

Sono anche felice del fatto che sono in twin con una persona meravigliosa che è il mio auditor e sono felice di essere seguito da un C/S impeccabile ed efficiente e li ringrazio entrambi.

Un grandissimo ringraziamento va a Ron che ci permette tutti questi successi.

Marco

