Tag

, , , , , , ,

SUCCESSO

     Per me in questa fase del mio miglioramento spirituale (mi trovo nel mezzo – circa –  di OT 7)  è difficile esprimere appieno la definizione ed il concetto di VGIs ( Indicatori Molto Buoni ), che spesso si usa in seduta .

Spesso mi trovo a dover comunicare al C/S  che ho VGIs , ma questo è molto riduttivo e limitativo e non riesce a definire lo stato di grazia che si raggiunge in questo stadio del ponte , a volte temo di ” mentire ” al C/S scrivendo VGIs , poi ricamo il tutto con una serie di punti esclamativi , solo per trasmettere in parte la mia condizione raggiunta .

Il tutto deve essere fatto con calma e tranquillità , perchè se si dà sfogo all’entusiasmo che si sperimenta … addio session !

Partirebbero uno o più F/N che impedirebbero ulteriori sedute per lungo tempo . Quindi intenzione assoluta a tono 40 ( super OT ) , e con pazienza ed umiltà (?) si prosegue session dopo session ,come fossero tanti mattoncini lego, ma funziona al contrario, si smonta , si smonta l’entheta dalle dinamiche che ci circondano, quasi fossi un fabbro dei cieli, tolgo catene e sbarre in continuazione.

Ma fin qui , nulla di particolare , altri OT  potrebbero dire “tutto qui ? ” ….

In tutto questo , ho avuto molti salti di caso , tangibilmente cannonate di theta in pieno volto …

L’ultima di queste , mi ha fatto scoprire quanto sto bene , l’equilibrio e la calma d’essere è elevata , mi sento al di fuori di questo universo , a tal punto che sono il “DIO ” del mio universo , con l’universo MEST non sento l’impulso di sottometterlo nè dominarlo … lo controllo con montagne di theta con calma e naturalezza , lui mi segue .

La vita è diventata una crociera fra gli esseri spirituali ; credo che a questo punto sento gli stivali del cielo a portata di mano, l’arcobaleno mi accompagna in questa fase , ma sò che a tempo debito lo lascerò alle spalle e lo ammirerò dall’altra parte del ponte .

Infinita ammirazione a L.R.H. per avermi dato la strada da percorrere , i coniugi Renata e Claudio Lugli per avermi rimesso in pista dandomi un mezzo molto potente , la tecnologia dei livelli OT che Ron ha lasciato all’umanità intera, non perchè ne venisse fatto un ” mercato ” monopolizzato .

Grazie a loro mi sto audendo a due passi dal mio C/S che mi segue giornalmente con C/Sing in tempo reale … tutto comodamente a casa mia …

Grazie Ron ,

Grazie Renata e Claudio con tutta l ‘ ACCADEMIA 8008 .

Con amore per Voi,

Roberto

